Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Canadesi, russi, Americani di tornare sulla Terra dalla stazione spaziale

i Tre astronauti sono tornati sani e salvi a Terra il martedì dopo aver trascorso più di sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

La capsula Soyuz con gli astronauti, Canada, Russia e Stati Uniti atterrata nelle steppe del Kazakistan alle 8:47 del mattino (0247GMT), a meno di un minuto prima rispetto al tempo previsto, il martedì dopo 3 ore e mezza di volo dall'orbita di laboratorio.

Due astronauti hanno completato il loro maiden voli: Anne McClain degli Stati Uniti e del David di Saint-Jacques di Canada. La spedizione comandante Oleg Kononenko della Russia ha concluso la sua quarta missione spaziale. Tutti e tre speso 204 giorni nello spazio.

Americani Nick Aia e Cristina Koch e della Russia Alexey Ovchinin rimanere a bordo della stazione spaziale.

Lo spazio veterano Kononenko che è stato il primo ad essere stato estratto dalla capsula sembrava visibilmente stanco e pallido. McClain e Saint-Jacques erano più energico e ha dato un pollice in su per la squadra di recupero, che ha salutato i tre con un applauso.

Gli astronauti sono stati messi su sedie campeggio al sole solo con la capsula per una tregua e accertamenti iniziali.

Quando gli viene chiesto da un giornalista sul sito, se gli piaceva il meteo Kononenko ha detto di essere "felice di vedere qualsiasi tipo di clima" dopo aver trascorso più di 200 giorni nello spazio.

L'equipaggio è previsto per essere portato in un locale aeroporto e volo per le loro basi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.