Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cantina nello spazio: 12 bottiglie di arrivo, per anno di invecchiamento

Una dozzina di bottiglie di buon vino francese è arrivata sulla stazione spaziale lunedì, non per gli astronauti, ma per la scienza.

Il rosso Bordeaux vino età per un anno prima di ritornare sulla Terra. I ricercatori studiano come assenza di peso e di spazio radiazioni possono influenzare il processo di invecchiamento. L'obiettivo è quello di sviluppare nuovi sapori e le proprietà per l'industria alimentare.

Le bottiglie volato a bordo di un Northrop Grumman capsula che ha lanciato da Virginia sabato e arrivato alla Stazione Spaziale Internazionale e lunedì. Ogni bottiglia è confezionata in un involucro di metallo per evitare la rottura.

Università di Bordeaux, in Francia, e in Baviera, in Germania, hanno preso parte all'esperimento di Spazio di Carico Illimitata, Lussemburgo di avvio.

Vinificazione utilizza lievito e batteri, e coinvolge i processi chimici, fare il vino ideale per spazio studio, ha detto che l'Università di Erlangen-Norimberga Michael Lebert, l'esperimento del direttore scientifico, in un video aziendale.

spazio-vino invecchiato verrà confrontato con il vino di Bordeaux età sulla Terra. Cosa c'è di sinistra va a tutti coloro che hanno contribuito a pagare per la ricerca, secondo una società di portavoce.

Questo è il primo di sei missioni spaziali previsti dalla società nei prossimi tre anni, toccando il futuro dell'agricoltura dato il nostro mondo che cambia.

"Questa è una volta-in-a-vita e avventura," Nicolas Gaume, amministratore delegato e co-fondatore di Spazio di Carico Illimitata, ha detto in una dichiarazione.

la NASA è l'apertura di una stazione spaziale per maggiori opportunità di business come questo e, alla fine, anche privato astronauta delle missioni.

La capsula Cygnus che tirato fino alla stazione spaziale lunedì contiene più commerciali. Anche a bordo: un forno per la cottura di biscotti al cioccolato, così come campioni di fibra di carbonio utilizzata da Italia, Lamborghini nella sua auto sportive.

Budweiser ha già inviato i semi di orzo per la stazione, con un occhio di riguardo per diventare la bevanda di scelta su Marte. Nel 2015, un'azienda Giapponese noto per il suo whisky e altre bevande alcoliche inviato campioni. Scotch anche fatto visita allo spazio in un altro esperimento.

Come per alta quota, cantine, questa non è la prima. Un astronauta francese preso una bottiglia di vino a bordo di shuttle Discovery nel 1985. La bottiglia è rimasta tappata in orbita.

La stazione spaziale attuale equipaggio comprende tre Americani, due Russi e un italiano, che avrebbe preferito un buon Chianti a bordo.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.