Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca lancia un sondaggio alla ricerca per l'industria di tecnologia di polarizzazione

Sulla scia del Presidente Donald Trump ripetute affermazioni sostenendo anti-inclinazione conservatrice da aziende di tecnologia, la Casa Bianca ha lanciato un modulo online che chiede alle persone di condividere le loro esperienze, se pensano partigianeria politica che lo ha portato ad essere messa a tacere da siti di social media.

La Casa Bianca account ufficiale Twitter, ha twittato un link al modulo di mercoledì, dicendo che "La tromba di Amministrazione è in lotta per la libertà di parola online." Tweet continua che "non importa il vostro punto di vista, se avete il sospetto di faziosità politica ha causato di essere censurato o tacere online, vogliamo sapere!"

Nella prima pagina, il bare-bones modulo online legge come un tweet dal presidente, dicendo che "PIATTAFORME di SOCIAL MEDIA dovrebbe avanzare la LIBERTÀ DI parola. Ancora troppi Americani che hanno visto i loro conti in sospeso, vietato, o in modo fraudolento segnalato per chiaro 'violazioni' di criteri per l'utente."

all'inizio di questo mese, Trump ha pubblicato una serie di tweet criticando la società di social media dopo Facebook bandito diversi estremisti figure, la maggior parte di loro di spicco estrema destra personalità come teorico della cospirazione, Alex Jones. Trump ha twittato il 3 Maggio, per esempio, che egli è "continuando a monitorare la censura dei CITTADINI AMERICANI su piattaforme di social media. Questo è gli Stati Uniti d'America — e noi abbiamo ciò che è noto come la LIBERTÀ DI parola!"

Il questionario prosegue chiedendo a nomi di persone, informazioni di contatto, se sono cittadini americani o residenti permanenti e che cosa è accaduto ai loro account di social media in questione. Si chiede, inoltre, se il partecipante vuole firmare per il presidente della newsletter via email, "in modo da poter aggiornare senza fare affidamento su piattaforme come Facebook e Twitter."

La query non dire di come verranno utilizzate le informazioni. Per garantire che il convenuto non è "un robot", come i moduli online, di routine, fare, chiede in che anno la Dichiarazione di Indipendenza è stato firmato. Come alcuni tecnici si nota subito su Twitter, questo tipo di verifica è molto facile per i bot per gioco, a differenza, ad esempio, cercando di scegliere le immagini sfocate di un semaforo da una foto.

Il modulo non chiedere agli intervistati loro appartenenza politica. Ma si tratta in un clima di crescenti conservatore critica le piattaforme tecnologiche per la loro presunta faziosità politica. Mentre alcuni tech i dirigenti dell'azienda si possono lean liberale, hanno da tempo affermato che i loro prodotti sono senza faziosità politica. Twitter ha detto mercoledì che impone le sue regole, a prescindere che gli utenti di sfondo o di appartenenza politica. Facebook e Google non ha risposto immediatamente ai messaggi che cercano il commento.

Lo strumento è stato lanciato lo stesso giorno, la Casa Bianca ha rifiutato di firmare un globale impegnano a intensificare gli sforzi per mantenere le piattaforme internet venga usato per diffondere odio, organizzare i gruppi estremisti e attacchi, citando il rispetto per la libertà di espressione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.