Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chevron fuoriuscite di 800.000 litri di olio, acqua in California

i Funzionari cominciarono a pulire una massiccia fuoriuscita di petrolio di venerdì che oggetto di dumping, circa 800.000 litri di olio e acqua in California, canyon, il che rende più grande — se meno devastante rispetto dello stato negli ultimi due grandi fuoriuscite di petrolio.

appena rivelato fuoriuscita è stata che scorre fuori e dal di Maggio e si è di nuovo fermato, Chevron portavoce Veronica Flores-Paniagua ha detto. Lei e la California, i funzionari hanno detto che la fuoriuscita non è vicino a corsi d'acqua e non ha influenzato significativamente la fauna selvatica. L'ultimo flusso era martedì.

Chevron ha riferito che 794,000 galloni (circa 3 milioni di litri) di olio e acqua sono trapelate fuori della terra dove si utilizza l'iniezione di vapore per l'estrazione di petrolio nel grande Cymric giacimento di Petrolio di circa 35 miglia (56 km) a ovest di Bakersfield. Il vapore ammorbidisce il grezzo spesso in modo che possa fluire più facilmente ed è un processo diverso da fracking, che rompe gli strati sotterranei di roccia.

Lo stato ha rilasciato Chevron un avviso di violazione all'ordine di fermarsi iniezioni di vapore intorno la fuoriuscita. La società ha anche aumentato la sua produzione di petrolio dai pozzi della zona. Entrambe le azioni sono destinate ad alleviare la metropolitana di pressione che può essere forzando il mix di olio e acqua in superficie.

Chevron dovrà pagare per la pulizia, anche se lo stato supervisionerà il processo, ha detto Steve Gonzalez, un portavoce per il California Department of Fish and Wildlife Ufficio di Fuoriuscita di Prevenzione e Risposta.

La pulizia e l'indagine di ciò che ha causato il flusso di olio sono stati un po ' in ritardo, come i funzionari assicurato non ci sono esalazioni pericolose o inghiottitoi che può intrappolare i lavoratori o le attrezzature pesanti, ha detto.

"A questo punto, hanno arginato fuori e stanno succhiando fuori, succhiare il petrolio," Gonzalez ha detto.

gruppi ambientalisti ha detto che la Chevron fuoriuscita è un altro segno di indebolita norme in fortificata California agenzia. Gov. Gavin Newsom questa settimana destituito il capo di stato della divisione gas e petrolio nel corso di un recente aumento di fratturazione idraulica, permessi e in mezzo a un conflitto di interesse indagine di divisione altri dipendenti.

L'Ultima Possibilità Alleanza, che si oppone California industria petrolifera e del gas, ha detto che la Divisione dello stato di del Petrolio, Gas e Risorse Geotermiche adottato più deboli restrizioni di iniezione di vapore all'inizio di quest'anno, "facendo queste operazioni ancora più pericoloso."

Il gruppo ha detto regolatori statali e la US Environmental Protection Agency, l'anno scorso ha approvato una deroga che rimosse le protezioni da una falda acquifera nel Cymric del Campo a Olio, su richiesta della Chevron e le altre società petrolifere.

"California industria-friendly olio regolatore continua a fornire circa la stessa protezione come una porta su un sottomarino, la struttura hollin Kretzmann, un avvocato senior presso il Centro per la Diversità Biologica e membro dell'Ultima Possibilità dell'Alleanza, ha detto in una dichiarazione.

Né Chevron né divisione portavoce Don Drysdale ha commentato le critiche.

Circa il 70% del fluido è l'acqua, la Chevron ha detto, il che significa circa 240.000 litri (908,472 litri) della miscela di olio.

La fuoriuscita, che è stata riportata da KQED News, arriva dopo che un giudice all'inizio di quest'anno multato Plains All American Pipeline di quasi $3.35 milioni di euro per la causa di quello che era stato il peggiore in California costiera versare in 25 anni.

Un corrosi pipeline versato a 140.000 litri (529,942 litri) di petrolio greggio nel 2015 su Refugio State Beach a Santa Barbara County, a nord di Los Angeles, tarring famose spiagge per chilometri, uccidendo la fauna selvatica e di danneggiare il turismo e la pesca.

Nel 2007, la nave porta-container Cosco Busan trapelato quasi 54.000 galloni (204,406 litri) di olio combustibile pesante nella Baia di San Francisco, dopo che la nave ha colpito il San Francisco-Oakland Bay Bridge in una fitta nebbia.

Lo stato peggiore fuoriuscita era il 1969 Santa Barbara fuoriuscita di olio che perdeva almeno 80.000 barili di greggio nel Canale di Santa Barbara. Ogni canna è di 42 litri (159 litri).

Ma l'effetto di questo anno Chevron fuoriuscita di uccelli e fauna selvatica sembra il minimo, Gonzalez ha detto. Chevron ha detto che la fuoriuscita scorreva in un torrente asciutto letto e Gonzalez notato che è improbabile che la pioggia in qualunque momento presto.

"non C'è attivo il corso d'acqua che è vicina, quindi questa è una buona notizia", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.