Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina TV di stato porta Daily Show spot su Huawei portare in 5G

la Cina ha implementato una improbabile voce nella sua guerra commerciale con gli stati UNITI: Trevor Noah di Comedy Central Daily Show.

Una breve clip dal comico "Se non lo sapevi, Ora lo Sai" segmento Cinese produttore di apparecchiature di Huawei dominanza nella prossima generazione 5G tecnologia mobile corse su emittente statale CCTV national pranzo notizia lunedì.

e ' stato parte di una serie di storie e commenti attaccare la presa di posizione degli stati UNITI nella sfida tra le due più grandi economie.

Washington dice di Huawei, il fornitore leader di telecom marcia e N. 2 per produttore di smartphone, è una minaccia per la sicurezza ed è obbligato a fare il Partito Comunista offerta. Funzionari degli stati UNITI hanno fornito alcuna prova per le loro affermazioni che l'azienda, con sede nel sud della Cina, Shenzhen, può utilizzare le proprie attrezzature per spionaggio.

CCTV eseguito un Daily Show clip, che ha evidenziato Huawei portare in tecnologia 5G. Non comprendono le parti del segmento con timori sulla Cina potenziale capacità di spiare utilizzando Huawei attrezzata reti 5G.

"Recentemente, il famoso talk show Americano host Trevor Noah ha espresso il suo punto di vista sull'America implacabile soppressione di Huawei," la CCTV host detto. "Lui dice che il motivo per la soppressione perché Huawei possiede avanzata tecnologia 5G, mentre l'American 5G molto indietro."

quindi eseguito il Daily Show clip in cui Noè uniti, "E adesso, la migliore tecnologia 5G è fatta da una società Cinese, chiamato Huawei."

"Mentre l'America sta sviluppando il proprio 5G, Cina 5G è così lontano. Sono fondamentalmente andando a impostare le tendenze" Noah dice. "Allora, questa è una gara che molte persone stanno già dicendo che l'America ha perso."

Una Comedy Central portavoce per Il Daily Show non era disponibile a causa della Giornata della memoria la vacanza.

Washington ha ordinato restrizioni di tecnologia degli stati UNITI le vendite di Huawei, soggetto a 90 giorni periodo di grazia per Huawei possessori di smartphone e minore USA fornitori di servizi di telecomunicazione che si basano sulle sue apparecchiature di rete, ma solo per hardware e software esistente. Il governo ha detto che il periodo di grazia potrebbe essere rinnovato.

Nella sua trasmissione lunedì, CCTV svolta anche un'intervista con Huawei fondatore Ren Zhengfei, la cui figlia, società CFO Meng Wanzhou, è agli arresti domiciliari, in Canada, in attesa di estradizione audizioni per gli USA, le spese di frode.

Huawei è preparato per un lungo conflitto, ha detto.

"Questo è probabile che sia a lungo termine. Siamo pronti per una battaglia a lungo termine, non possiamo preparare per una breve lotta," Ren ha detto. "Dobbiamo combattere una lunga guerra, e ... si potrebbe effettivamente uscire più forti."

Chiesto se, con Meng detenuti in Vancouver, Huawei è stata ora di fronte il suo "momento più pericoloso," Ren ha risposto di no.

"Prima di noi era stata soppressa con gli stati UNITI e l'occorrenza di Meng Wanzhou incidente, la nostra azienda è stata più pericolosa," Meng ha detto.

"Pigrizia. Tutti avevano i soldi nelle loro tasche, e disobbedì assegnazioni e non erano disposti a lavorare in luoghi dove le condizioni sono difficili. Era una situazione pericolosa."

"Ora, l'intera azienda è galvanizzato, e la potenza di combattimento è in piena espansione. Quanto di tutto questo è il periodo più pericoloso? Dovrebbe essere nel migliore stato," Ren ha detto.

Meng è accusato di mentire agli banche su Huawei rapporti con l'Iran, in violazione del commercio degli stati UNITI sanzioni. Ren ha detto che stava usando il suo tempo in casa, un arresto a studiare per un Dottorato di ricerca, e rimane "molto ottimisti".

funzionari degli stati UNITI dicono le sanzioni sono estranei alla guerra commerciale con la Cina, ma molti analisti vedono come un modo per pressione alleati degli stati UNITI di rispettare Washington suppliche di escludere Huawei attrezzature da loro prossima generazione 5G reti wireless.

Huawei Technologies si basa sul sistema operativo Android di Google e degli stati UNITI fornitori di componenti per i propri smartphone, ma Ren ha detto la scorsa settimana che ha "alimentazione di backup" se si perde l'accesso a componenti Americani.

Huawei le vendite degli stati UNITI crollato nel 2012, dopo un pannello congressuale detto che gli operatori di telefonia per evitarlo e la sua piccola Cinese concorrente, ZTE Corp., come le minacce alla sicurezza.

Nonostante che, Huawei business altrove è stato in espansione, con vendite globali in crescita del 19,5% lo scorso anno a 721.2 miliardi di euro ($105.2 miliardi di euro).

il Presidente Donald Trump, l'amministrazione ha imposto il 25% le tariffe sui 250 miliardi di dollari in merci Cinesi e si prepara a colpire un altro $300 miliardi. Che permetterebbe di estendere le tariffe più alte a tutto quello che la Cina navi verso gli Stati Uniti.

la Cina ha ordinato tariffe più alte a $60 miliardi di prodotti Americani, tra le altre tattiche di ritorsione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.