Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina ups pressione tech exec l'udito va in martedì

Un carcere Cinese tecnologia esecutivo dovrà attendere almeno un giorno in più per vedere se lei sarà rilasciato su cauzione, in un caso che ha sollevato stati UNITI-Cina tensioni e complicato gli sforzi per risolvere una controversia commerciale che ha avventarono sui mercati finanziari e minacciato di crescita economica globale.

Meng Wanzhou, il chief financial officer del gigante delle telecomunicazioni Cinese Huawei e la figlia del suo fondatore, è stato arrestato su richiesta degli stati UNITI durante una sosta all'aeroporto di Vancouver Dic. 1 — lo stesso giorno in cui i Presidenti di Donald Trump e Xi Jinping della Cina ha accettato di 90 giorni di cessate il fuoco nel conflitto commerciale che rischia di interferire con il commercio globale.

Gli stati UNITI hanno accusato di Huawei di utilizzo di un Hong Kong shell società di vendita di attrezzature per l'Iran, in violazione delle sanzioni degli stati UNITI. Si dice anche Meng e Huawei in inganno banche di affari in Iran.

Dopo una seconda sessione di meditazione, di Giustizia, di William Ehrcke ha detto il sostegno udito sarebbe continuare a martedì.

Nel sollecitare il tribunale a respingere Meng bail richiesta, procuratore John Gibb-miglionico piacenza notato il Huawei esecutivo ha grandi risorse e un forte incentivo a fuggire come lei si trova ad affrontare le spese di frode negli Stati Uniti, che potrebbe mettere in carcere per 30 anni.

Gibb-miglionico piacenza dopo, ha detto al giudice che, se si decide di concedere la cauzione deve includere i domiciliari.

David Martin, Meng avvocato, ha detto Meng era disposto a pagare per una società di sorveglianza per monitorare la sua e indossare una caviglia monitor, ma voleva essere in grado di viaggiare in giro per Vancouver e la sua periferia. Scot Filer di Lions Gate di Gestione del Rischio di del gruppo ha detto che la sua azienda sarebbe un cittadino arresto se ha violato la cauzione condizioni.

Martin ha detto Meng marito avrebbe messo entrambi i loro Vancouver case più di 1 milione di dollari Canadesi (750.000 dollari) per un valore totale di 15 milioni di dollari Canadesi ($11,2 milioni di euro) come garanzia.

Il giudice in dubbio che la proposta, dicendo Meng marito non è un residente della British Columbia — un obbligo per lui di agire come un garante che sua moglie non fuggire e il suo visitatore visto scade nel mese di febbraio.

Il procuratore ha detto che suo marito non ha connessioni significative a Vancouver e spende solo due o tre settimane all'anno in città. Gibb-miglionico piacenza ha espresso la sua preoccupazione circa l'idea di utilizzare una società di sicurezza è pagato da Meng.

Ha detto in seguito che 15 milioni di dollari Canadesi (di$11,2 milioni di euro) potrebbe essere una quantità appropriata se il giudice ha concesso la libertà provvisoria, ma ha detto che la metà dovrebbe essere in contanti.

Huawei ha detto in una dichiarazione che aveva "piena fiducia che il Canadese e STATUNITENSE sistemi giuridici raggiungere una giusta conclusione."

Meng arresto ha alimentato stati UNITI-Cina tensioni commerciali in un momento in cui i due paesi stanno cercando di risolvere una controversia in merito Pechino tecnologia e strategia industriale. Entrambe le parti hanno cercato di mantenere le questioni separate, almeno finora, ma l'arresto è avventarono sui mercati, con i mercati azionari di tutto il mondo in giù di nuovo lunedì.

udienza, ha suscitato un diffuso interesse, e l'aula era gremita di nuovo lunedì, con i media e spettatori, tra cui alcuni che sono venuti a sostenere Meng. Un uomo in galleria portato il binocolo per osservare da vicino Meng, mentre fuori dal tribunale un uomo e una donna tiene un cartello con la scritta "Libera la Signora Meng."

durante il fine settimana, il Vice Ministro degli Esteri Le Yucheng convocato l'Ambasciatore Canadese John McCallum e Ambasciatore AMERICANO Terry Branstad.

Le avvertito entrambi i paesi, che Pechino vorrebbe passaggi in base alle loro risposte. Chiesto lunedì che questi passi potrebbe essere, Cinese portavoce del Ministero degli Esteri di Lu Kang ha detto che solo, "dipende tutto dal lato Canadese."

Stock di tutto il mondo è caduto lunedì oltre le preoccupazioni degli investitori in merito al proseguimento degli stati UNITI-Cina disputa di commercio, così come il cloud appeso sopra Brexit negoziati dopo il primo ministro della gran Bretagna rinviato il voto sul suo affare per la gran Bretagna per uscire dall'Unione Europea. Negli USA, le scorte erano volatili, cadendo in mattinata per poi recuperare nel pomeriggio.

Huawei caso complica gli sforzi per risolvere il stati UNITI-Cina controversia commerciale. Gli Stati Uniti ha schiaffeggiato le tariffe sui 250 miliardi di dollari in importazioni Cinesi, la carica che la Cina ruba tecnologia Americana e forze aziende degli stati UNITI per girare segreti commerciali.

Tariffe sui 200 miliardi di dollari di importazioni erano in programma di aumentare dal 10 per cento al 25 per cento di gennaio. 1. Ma durante la cena Dic. 1 Xi a Buenos Aires, in Argentina, Trump accettato di ritardare l'aumento per 90 giorni, l'acquisto di tempo per ulteriori negoziati.

Bill Perry, un mestiere di avvocato con Harris Bricken a Seattle, ha detto che la Cina è in fase di decelerazione dell'economia sta mettendo pressione su di Xi a fare concessioni, prima degli stati UNITI tariffe salgono.

"Hanno bisogno di un accordo commerciale. Non vogliono che le tariffe di andare fino a 25" per cento, ha detto Perry, che produce il "NOI, la Cina del Commercio di Guerra" del blog. "Questa è la spada di Damocle della "spada appesa sopra il governo Cinese".

Huawei, il più grande fornitore globale di apparecchiature di rete per il telefono e le aziende di internet, è diventato il bersaglio di sicurezza degli stati UNITI preoccupazioni a causa dei suoi legami con il governo Cinese. Gli stati UNITI ha ricevuto pressioni di altri paesi per limitare l'uso della sua tecnologia, attenzione potrebbero aprirsi fino a sorveglianza e il furto di informazioni.

Lu, il portavoce del Ministero degli Esteri, accusato paesi, egli non citare per nome di auto promuovendo la "cosiddetta" minaccia.

"devo dirvi che non un singolo pezzo di prova hanno mai presentato la loro accusa," ha detto. "Per creare ostacoli per le imprese' normale per le operazioni di speculazione è abbastanza assurdo."

funzionari Canadesi hanno rifiutato di commentare Cinese minacce di ritorsioni, invece sottolineare l'indipendenza del Canada, la magistratura e l'importanza di Ottawa rapporto con Pechino.

---

Associated Press scrittore Jim Morris ha riferito a Vancouver, AP scrittore Rob Gillies segnalato da Toronto e AP scrittore Paul Wiseman ha contribuito da Washington. AP scrittori Ken Moritsugu e Christopher Bodeen e ricercatore Shanshan Wang a Pechino ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.