Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cinese attacco colpisce app di messaggistica durante HK protesta

cifrato app di messaggistica ha detto giovedi che è stato colpito da un potente attacco dalla Cina come una grande protesta si è svolta in Hong Kong.

L'attacco al Telegramma app, che ha rallentato la connettività, ma non ha compromesso i dati utente, è venuto come migliaia circondato governo di Hong Kong, sede mercoledì per protestare contro la legislazione che permettesse alle persone di essere estradato in Cina a stare in giudizio. Essi manifestanti sono stati forzatamente dispersi dalla polizia, usando gas lacrimogeni, spray al pepe e proiettili di gomma. Non montare di nuovo il giovedì e il dibattito sulla legislazione è stata ritardata.

Telegramma CEO di Pavel Durov ha scritto su twitter che la maggior parte degli aggressori aveva gli indirizzi IP dalla Cina.

"Storicamente, tutti stato attore-dimensioni (attacchi) che abbiamo vissuto ha coinciso temporalmente con le proteste a Hong Kong," Durov, ha detto. "Questo caso non è un'eccezione."

degli Attivisti di Hong Kong e la Cina continentale uso spesso Telegramma a organizzare proteste, nella speranza che la crittografia permetterà loro di eludere la sorveglianza del governo Cinese, applicazioni di social networking come WeChat.

Considerando che gli utenti di WeChat ha riferito questa settimana che le foto delle proteste potrebbe non essere vista, apps, come il Telegramma di offrire maggiore privacy e indipendenza. Telegramma è bloccato in Cina, ma gli utenti possono accedere utilizzando il software per aggirare il firewall, che blocca anche le app e i siti web che vanno da Facebook per Il New York Times.

messaggi Criptati applicazioni come Telegramma dire che i messaggi inviati sui loro sistemi non possono essere decodificati da parte di terzi durante la consegna dal mittente al destinatario. "Siamo in grado di garantire che nessun governo o di un blocco di paesi che condividono può sconfinare sulla privacy e la libertà di espressione," Telegramma dice sul suo sito web.

Telegramma detto che l'ultimo attacco è stato un distributed denial of service, in cui "il vostro server di ottenere GADZILLIONS di immondizia richieste che impedisce loro trattamento le richieste legittime."

L'app di messaggistica ha detto il mercoledì sera che il sistema si era stabilizzata.

La protesta a Hong Kong costretto il legislatore ad annullare le sedute di mercoledì e giovedì, rimandando il dibattito sull'estradizione legislazione.

gli Oppositori dicono che il disegno di legge sarebbe gravemente compromesso la loro libertà ed erodere Hong Kong autonomia giuridica. Hong Kong leader Carrie Lam mantiene la legislazione è necessario e sarebbe misure di salvaguardia per garantire che i diritti umani siano protetti.

Hong Kong, semi-autonoma del territorio Cinese, gode di una maggiore libertà di Cina in un "un paese, due sistemi" quadro messo in atto quando l'ex colonia Britannica è stata restituita alla Cina nel 1997. I residenti di Hong Kong può liberamente navigare in Internet e partecipare a proteste pubbliche, a differenza della terraferma.

Il governo degli stati UNITI si è lamentato per anni sulle violazioni dei dati da parte della Cina a rubare high-tech di informazioni e di altri segreti commerciali — un fattore chiave per l'attuale controversia commerciale tra Cina e Stati Uniti. Pentagono leader ha detto una commissione del congresso questo mese che gli attacchi informatici provenienti dalla Cina sono sempre più sofisticati.

Quando gli viene chiesto il Telegramma problema al daily news briefing, degli esteri Cinese portavoce del ministero Geng Shuang ha detto che egli non era a conoscenza del caso, ma che "la Cina sempre si oppone a qualsiasi forma di attacco."

"la Cina è anche una vittima di attacchi," Geng ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.