Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cinese l'uomo colpevole di aver frodato Apple su 1500 iphone

nell'arco di due anni, una nazionale Cinese, in Oregon inviato dispositivi che sembrava come iphone di Apple, dicendo che non ci sono e dovrebbero essere sostituiti in garanzia. Non solo presentare un paio di dispositivi -- ha consegnato personalmente o inviato ad Apple circa 3.000 di loro.

Apple ha risposto con l'invio di quasi 1.500 sostituzione di iphone, ciascuna con un approssimativo valore di rivendita di $600.

Ma i dispositivi che Quan Jiang inviato Apple erano falsi.

Jiang, 30 anni, ex studente di ingegneria presso un community college in Albany, Oregon, si è dichiarato colpevole in tribunale federale di mercoledì al traffico di merci contraffatte, l'ufficio dell'Avvocato AMERICANO di Portland, ha annunciato.

La presenza di falsi iphone e altri gadget high-tech è diventato un problema globale rivendita mercati, con alcune versioni contraffatte di funzionamento così bene che è difficile per gli utenti a dire la differenza tra loro e i prodotti genuini. Ma nel caso Oregon, i creatori di migliaia di falsi telefoni apparentemente non hanno nemmeno bisogno di preoccuparsi di avere di lavoro sistemi operativi.

Un ufficiale di Apple citato da un Homeland Security Investigations Agente Speciale Thomas Duffy in un documento legale in cui è esposta una vulnerabilità che Jiang sfruttati.

"la Presentazione di un iPhone che non si accende è fondamentale per perpetuare iPhone garanzia di frode, in quanto il telefono non sarà in grado di essere immediatamente esaminati o riparato da Apple tecnici, innescando l'iPhone di Apple processo di sostituzione di parte del suo prodotto di garanzia politica," Duffy ha scritto, citando Apple brand protection rappresentante Adrian Punderson.

L'ufficio del Procuratore degli stati UNITI nella Portland, ha detto Jiang importare i dispositivi contraffatti da Hong Kong, e li trasmette per Apple utilizzando vari assunto nomi. Genuine sostituzione telefoni Jiang ricevuto sarebbe stato venduto in Cina. Jiang associato vorresti pagare Jiang madre, che vive in Cina, che avrebbe poi depositare il denaro in Jiang conto in banca.

Jiang i pacchetti ricevuti che contiene tra i 20 e i 30 contraffatti iphone collegate a Hong Kong tra il Gen. 1, 2016 e Febbraio. 1, 2018, secondo i documenti del tribunale.

Apple capito qualcosa era sbagliato già il 30 giugno 2017, quando il suo legale ha inviato Jiang una "cessare e desistere" lettera a un indirizzo in Corvallis, in cui 150 richieste di garanzia emanato. Gli avvocati hanno detto che la società sapeva che lui era l'importazione di contraffazione di prodotti Apple, secondo Duffy affidavit. Jiang non ha risposto, così la Apple avvocati inviato una seconda lettera.

Apple non ha risposto immediatamente alle richieste di commento sul caso.

Apple ha respinto 1.576 nel richieste di garanzia associato con Jiang, Duffy ha detto. Il 1.493 si sostiene che ha comportato la sostituzione di iphone recapitati da parte di Apple ha rappresentato un $895,000 perdita di Cupertino, California-based company, Duffy ha scritto.

Brad Panchina, che è a capo della Homeland Security Investigations ufficio a Seattle, ha detto in una dichiarazione che il traffico di merci contraffatte e danneggia l'economia, le imprese legittime, e l'impatto diretto dei consumatori.

Jiang affronta una pena massima di 10 anni in prigione, un $2 milioni di multa o due volte la sua procede, a seconda di quale è maggiore, quando egli è condannato ad Ago. 28. Sotto un accordo di richiesta, l'ufficio dell'Avvocato AMERICANO si raccomanda una condanna di tre anni, di almeno 200.000 dollari in restituzione di Apple.

E Jiang deve rinunciare al suo nero 2015 Mercedes-Benz CLA 250 coupé.

---

Seguire Andrea Selsky su Twitter https://twitter.com/andrewselsky

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.