Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Città paga $600K di riscatto per salvare le registrazioni su computer

Una Florida città ha accettato di pagare $600.000 in riscatto per gli hacker che ha assunto il suo sistema di computer, l'ultima in migliaia di attacchi in tutto il mondo volte a estorcere denaro da aziende e governi.

Il Riviera Beach Consiglio comunale ha votato all'unanimità questa settimana per pagare gli hacker' richieste, ritenendo che il Palm Beach sobborghi non aveva scelta se voleva recuperare il suo record, gli hacker crittografato. Il consiglio ha già votato a spendere quasi $1 milione di nuovi computer e hardware dopo che alcuni hacker hanno catturato la città del sistema di tre settimane fa.

Gli hacker, a quanto pare ha in del sistema della città quando un dipendente cliccato sul link dell'e-mail che ha permesso loro di caricare malware. Insieme con il record criptati, la città ha avuto numerosi problemi, tra cui un disabile, sistema di e-mail, dipendenti e fornitori di essere pagato con un assegno piuttosto che il deposito diretto e 911 dispatcher di essere in grado di entrare chiamate all'interno del computer. La città dice che non c'è stato nessun ritardo nel tempo di risposta.

Portavoce Rose Anne Brown ha detto mercoledì che la città di 35.000 abitanti è stato lavorare con consulenti esterni per la sicurezza, che ha consigliato il riscatto va pagato. Lei ha ammesso che non ci sono garanzie che una volta che l'hacker ha ricevuto il denaro lo faranno rilasciare i record. Il pagamento è coperto da assicurazione. L'FBI sul suo sito dice di "non supporta" pagare gli hacker, ma a Riviera Beach non è da solo: molte agenzie governative e aziende.

"Noi contiamo su di loro (consulenza) consulenza", ha detto. Gli hacker hanno chiesto il pagamento in cryptocurrency bitcoin. Mentre è possibile rintracciare bitcoins come sono spesi, i titolari dei conti non sono necessariamente noti, il che rende un favorito metodo di pagamento in attacchi ransomware.

Numerosi governi e le imprese sono state colpite negli Stati Uniti e in tutto il mondo negli ultimi anni. Baltimora è rifiutato di pagare gli hacker $76,000 dopo un attacco del mese scorso. Il governo degli stati UNITI accusati di due Iraniani lo scorso anno, presumibilmente per scatenare più di 200 attacchi ransomware, anche contro il città di Atlanta e Newark, New Jersey. Gli uomini, che non sono stati arrestati, ha ricevuto più di $6 milioni in pagamenti e ha causato 30 milioni di dollari in danni a sistemi di computer, i procuratori federali hanno detto.

Il governo federale lo scorso anno ha anche accusato la corea del Nord programmatore di commettere il "WannaCry" l'attacco che ha infettato governo, banca, fabbrica, ospedale computer in 150 paesi. Egli è anche creduto di aver rubato $81 milioni Bangladesh bank. Egli, inoltre, rimane nel suo paese di origine.

L'FBI non aveva alcun commento mercoledì sulla Spiaggia della Riviera di attacco, ma ha detto che a 1.493 attacchi ransomware sono stati segnalati lo scorso anno con vittime di pagare $3,6 milioni per gli hacker, circa 2.400 dollari per ogni attacco. Alcuni di coloro che erano contro le persone.

Tom Holt, una Università di Stato del Michigan giustizia penale professore, ha detto che spesso gli hacker attacco diffuso e conosciuto vulnerabilità nei sistemi informatici. Ha detto che le organizzazioni di tecnologia manager necessario esaminare i loro sistemi per tali difetti e insegnare ai propri dipendenti di non aprire e-mail sospette o fare clic sospetto link. L'FBI dice che anche le imprese hanno bisogno per eseguire il backup dei dati regolarmente computer protetti.

Holt ha detto la maggior parte degli attacchi hanno origine al di fuori degli USA, rendendo difficile la loro polizia. Ha detto molte vittime vento come Riviera Beach: pagano il loro attaccante, perché è probabile che l'unico modo per recuperare i dati persi.

"Essi non possono pagare l'iniziale riscatto che è stato suggerito, ma si può lavorare con un provider di terze parti a negoziare il riscatto giù", Holt ha detto.

Ha detto in quasi tutti i casi, gli attaccanti decifrare il computer dopo il pagamento, permettendo alle vittime di recuperare i propri dati. Ha detto che il WannaCry attacchi sono stati un'eccezione — gli hacker hanno preso i soldi, ma spesso non ha comunicato i dati.

Alcuni privati WannaCry decrittografia tentativi hanno avuto successo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.