Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coccodrilli americani prospera al di fuori della centrale nucleare di

coccodrilli Americani, una volta si diresse verso l'estinzione, sono fiorenti in un luogo insolito, sui canali circostanti a Sud della Florida centrale nucleare.

la Scorsa settimana, 73 coccodrillo cuccioli sono stati salvati da un team di specialisti in Florida Power & Light Tacchino Punto centrale nucleare e decine di altri sono attesi a breve.

Turchia Punto di 168 km 270 chilometri di canali artificiali servire come sede di diverse centinaia di coccodrilli, dove un team di specialisti che lavorano per FPL monitor e li protegge da caccia e il cambiamento climatico.

Da gennaio ad aprile, Michael Lloret, un FPL biologo della fauna selvatica e coccodrillo specialista, contribuisce alla creazione di nidi e stagni su cenge per i coccodrilli per nidificare. Una volta che i cuccioli sono allevati e lasciato dalla madre, la squadra di cattura. Essi sono misurati e contrassegnati con microchip per osservare il loro sviluppo. Lloret poi li trasferisce ad aumentare i tassi di sopravvivenza.

"Abbiamo invogliare i coccodrilli di venire a habitat FPL creato," Lloret detto. "Abbiamo chiaro in verde, sulle cenge, in modo che i coccodrilli possono nidificare. A causa dell'innalzamento del livello del mare di sprecare nidifica lungo le coste, la Turchia è importante per i coccodrilli per continuare."

I canali sono uno dei tre principali habitat per i coccodrilli, dove il 25% dei 2.000 coccodrilli Americani vivono. Il FPL team è stato accreditato per spostare la classificazione dei coccodrilli sul Endangered Species Act, per "minacciato" da "a rischio" nel 2007. Il team ha messo a 7.000 bambini da quando è stata fondata nel 1978.

Temperatura determina i coccodrilli' sesso: più si è, più è probabile che i maschi sono nati. Lloret detto che quest'anno i piccoli sono maschio pesante a causa dell'ultimo mese è il più caldo di giugno, record a livello globale.

Perché i piccoli rilasciati, sono in fondo alla catena alimentare, solo una piccola frazione sopravvive per adulti. Lloret hanno dichiarato di avere almeno una possibilità di combattere in Turchia Punto, lontano da esseri umani che li ha cercati per quasi estinzione di avidità e paura, anche se gli attacchi sono rari. Solo un coccodrillo attacco è mai stato registrato negli stati UNITI un paio erano entrambi morso mentre il nuoto in South Florida canale, nel 2014, ma sia sopravvissuto.

"coccodrilli Americani hanno una cattiva reputazione quando sono solo cercando di sopravvivere," Lloret detto. "Sono timidi e non vogliono avere nulla a che fare con noi. Gli esseri umani sono troppo grandi per essere sul loro menu."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.