Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colorado OKs auto elettrica requisito per combattere l'inquinamento atmosferico

Colorado stretto la relativa qualità dell'aria norme di venerdì, che richiede che almeno il 5% dei veicoli venduti nello stato entro il 2023 emettono inquinamento zero.

Lo stato della Qualità dell'Aria e della Commissione di Controllo, che hanno passato la regola 8-1 voto, ha detto che il requisito si applica per i produttori di auto, non gli acquirenti. E ' destinato ad aumentare il numero di veicoli elettrici in uno stato in lotta per il controllo di inquinamento da ozono nella sua più densamente popolata.

Il minimo sale a 6.23% nel 2025.

Colorado è il 11 ° stato di adottare zero-norme di emissione, secondo Green Car Reports, che segue gli sviluppi a basso tasso di inquinamento.

Due auto gruppi industriali Automobilistiche Globali e l'Alleanza dei Produttori di Automobili, hanno applaudito la regola. Ci hanno detto che avevano lavorato con Colorado funzionari su come strutturare il requisito.

John Bozzella, presidente di Global case Automobilistiche, ha detto in Colorado, aveva adottato una politica innovativa collaborando con i produttori.

gruppi ambientalisti, ha anche accolto le norme, ma il Colorado Libertà di Guidare la Coalizione chiamato loro costosi e inefficaci.

"crediamo che i commissari hanno fatto un cattivo servizio a tutti Colorado, ma soprattutto del Colorado di modesti mezzi, la" coalizione portavoce Sara Almerri detto.

Regolatori detto a emissioni zero standard è finalizzato a ridurre l'ozono e gas a effetto serra che contribuiscono al cambiamento climatico.

Democratica Gov. Jared Polis diretto il Controllo della Qualità dell'Aria della Commissione per impostare a zero emissioni standard, poco dopo il suo insediamento nel mese di gennaio. In una dichiarazione venerdì, ha detto che la nuova regola è stata "solo l'inizio" dello stato di lavoro di ridurre l'inquinamento atmosferico.

Eccessive di ozono a livello del suolo ha afflitto Colorado aree urbane per anni. L'ozono è il componente principale di smog e può aggravare l'asma e contribuire ai primi di decessi per malattie respiratorie. Creato da inquinamento prodotto dai veicoli, industria petrolifera e del gas e altre fonti.

Ozono avvisi sono spesso costellato di segni su Denver autostrade di questa estate, che chiede i driver per ridurre gli spostamenti in auto.

la Scorsa settimana, la US Environmental Protection Agency ha detto Denver e Colorado corridoio non è riuscito a soddisfare federale ozono standard e detto che lo stato deve venire con un nuovo piano per pulire l'aria.

Lo stato è anche la riscrittura di inquinamento dell'aria, le regole per l'industria petrolifera e del gas.

---

Questa storia è stato corretto dire Colorado sarebbe il 11 stato di adottare zero-requisiti in materia di emissioni, non il 15.

---

Seguire Dan Elliott a http://twitter.com/DanElliottAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.