Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come il jet lag colpisce la vostra squadra di baseball preferita

Questo è un Interno della Scienza storia.

(all'Interno della Scienza) -- Ravi Allada studi ritmi circadiani di sonno e della Northwestern University di Evanston, Illinois. Nel 2017 ha pubblicato un articolo sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, il rapporto tra il jet lag e la manifestazione di baseball, che ha rilevato un paio di sorprendente e molto specifiche connessioni. Ho parlato con lui la scorsa settimana in una riunione della American College of Sports Medicine a Orlando, in cui abbiamo discusso la sua ricerca sul jet lag e baseball, e, a causa sia di noi è cresciuto nel Michigan, la perdita record di quest'anno, i Detroit Tigers. Ecco una parte della conversazione, a cura di brevità e chiarezza.

Chris Gorski: La ricerca si concentra principalmente sulla genetica e ritmi circadiani nei moscerini della frutta. Perché hai deciso di studiare i giocatori di baseball?

Ravi Allada: ho pensato che avremmo potuto guardare il baseball perché ha una quantità enorme di dati. E potremmo guardare al jet lag, perché i giocatori di viaggio un po'. Così, si può effettivamente guardare le prestazioni sotto il jet lag condizioni, le speranze di passare per la comprensione della genetica, in quel contesto. Che è una sorta di idea, e sono anche un grande fan di baseball.

(di PIÙ: la Guida di un auto da corsa richiede molto più sforzo fisico di quanto si pensi)

CG: sembra Che qualsiasi cosa può interessare un prestazioni dei giocatori-c'è il vantaggio campo di casa, la qualità della squadra avversaria e molto di più.

RA: Abbiamo guardato la Major League Baseball dati da circa 20 anni [1992-2011] - che è più di 40.000 giochi. E poi abbiamo codificato ogni gioco in base a quello che si pensa il jet lag sarebbe. Poiché molti fattori possono avere un impatto sulle prestazioni, anche se non sono legati al jet lag, abbiamo cercato di rimuovere tutti i pezzi che influenza le prestazioni, e concentrarsi su il jet lag parte. E abbiamo scoperto che c'erano, generalmente, effetti di viaggi verso est, ma non viaggi verso ovest. Che è stato uno dei nostri principali risultati. E che si adatta con il jet lag modello, perché l'uomo-orologio circadiano tende a correre un po ' più di 24 ore. Andando a ovest, dobbiamo solo rimanere fino a tardi, svegliarsi più tardi. E come ci vai a est, dobbiamo accelerare il nostro orologio, e andare a letto presto e svegliarsi prima.

CG: Come hai fatto a tradurre il campo?

RA: L'effetto predominante del jet lag era stato in brocche di rinunciare corre a casa. Hai visto la squadra di casa tornando a casa, l'hai visto in strada di squadra. E che l'unica metrica di casa corre permesso spiegato l'aumento corre permesso generale. E la dimensione dell'effetto è stato più grande di quello che si potrebbe vedere in un vantaggio campo di casa.

(di PIÙ: la Pioggia può aumentare il rischio di incidenti d'auto, anche se è la luce: Studio)

CG: avete notato eventuali effetti battitori?

RA: Abbiamo visto gli effetti di più la squadra di casa, quando sono di jet-lag tornare a casa. La maggior parte di questi parametri sono stati correlati, pensiamo, a base di esecuzione, le cose come doppie, triple e basi rubate. Potrebbe essere qualcosa legato alla tua assunzione di rischi.

CG: c'È qualcosa da questa ricerca che può aiutare le persone a comprendere il jet lag in altre situazioni?

(di PIÙ: la Gente vede le cose molto diversamente di quanto si possa pensare)

RA: Jet lag sembra essere relativamente specifici effetti. Quindi sarebbe interessante capire il neurologici e fisiologici che sono particolarmente vulnerabili alle interruzioni circadiano, dato che abbiamo questa perturbazione non solo sui viaggi in aereo, ma il lavoro a turno, ora legale, anche come ore di turno, e qualcosa chiamato social jet lag in cui i giovani hanno un ritardo di clock e deve alzarsi presto per andare a scuola.

CG: E, infine, i Detroit Tigers sono attualmente al quarto posto nella loro divisione. Quanto di loro lotte possiamo colpa del jet lag?

RA: [Sorride] Tutto.

all'Interno della Scienza è un editoriale indipendente senza scopo di lucro di stampa, elettronica e video giornalismo di servizio di notizie di proprietà e gestito dalla American Institute of Physics.

all'Interno della Scienza
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.