Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Con il riscaldamento al blackout per prevenire gli incendi

Aspettare di più preventivi di energia elettrica in California, come il clima diventa più caldo e più secco e il wildfire stagione diventa più selvaggia e più a lungo, dicono gli scienziati.

Il Golden State è già incline al fuoco con un sacco di piante secche e boschi — ma aggiungere forti venti che possono abbattere le linee elettriche o di provocare la scintilla, poi guardare fuori, wildfire dicono gli esperti.

Il più scuro outlook colpisce vicino a casa per l'Università di Stanford clima scienziato Chris Field, che come tanti altri ha avuto la sua elettricità cut off giovedì da Pacific Gas & Electric Co.

"A questo punto non abbiamo un opzione migliore per ridurre il rischio di chiusura di energia elettrica fuori," disse. "E' di meglio di una intera comunità bruciare."

Mike Flannigan, un professore di incendi boschivi presso l'Università di Alberta in Canada, ha detto che "la nuova realtà" è che non ci sarà più incendi secco e una temperatura più calda dal riscaldamento globale causato dall'uomo. Così ha detto il potere arresti come quelli di California utilità sono più probabile che accada per cercare di evitare incendi catastrofici, con perdite di vite e di proprietà come quelle che ha gettato la PG&E in fallimento.

"Potere di arresto, che è drammatico. E ' molto efficace. E ' una esagerazione," Flannigan, ha detto. "Si tratta di una tendenza."

Flannigan ha detto che c'è qualche build-up di alcuni alberi e piante come combustibile, ma di solito non è un grosso problema. "È solo fuoco meteo è sempre più grave", ha detto. "I carburanti sono più secco, il che significa che più di carburante da bruciare. Il più carburante di bruciare significa più intenso gli incendi".

L'area bruciata in gli incendi in California è quintuplicato dal 1972 al 2018 e che è stato "guidato da essiccazione di combustibili promosso da human-induced warming", secondo un giugno di studio sulla rivista scientifica Futuro della Terra.

l'Estate "stagione calda" giorni in California sono aumentati in temperatura da 2.5 gradi (1.4 gradi Celsius), nel secolo scorso, lo studio ha detto.

"la maggior parte di noi in un forte periodo estivo in vigore," studio co-autore Jennifer Balch, un fuoco scienziato presso l'Università del Colorado, ha detto in una e-mail. "Ma con le temperature più calde in autunno anche asciugare i combustibili e fare grandi, wind-driven incendi più probabile."

"le interruzioni di corrente sono solo un cerotto sul problema dell'umana accensioni," Balch, ha detto. "La accensioni per l' 84% dei del nostro paese di incendi. E non appena abbattuto linee elettriche che provocano scintille. Fuochi, bruciare residui, la guida fuori il lato della strada, le apparecchiature elettriche e fuochi d'artificio sono tutti modi che abbiamo incendi."

la stagione degli Incendi è sempre di più in California, che si estende in ottobre quando ci sono ora non solo caldo, secco e combustibili, ma forti venti da montagne che bussano linee di alimentazione in basso e innescare gli incendi, ha detto University of Utah scienza del fuoco esperto Filippo Dennison.

La chiave, ha detto Campo di Stanford, è il tempo tra l'inizio dell'alta venti e l'inizio dell'inverno temporali. Se si prende troppo a lungo, il fuoco potenziale peggiora.

Questi tipi di venti, detta di Santa Ana, in California Meridionale, ma più correttamente chiamato downsloping perché si verificano anche in California del Nord — storicamente causato linee elettriche ad arco e incendi, ha detto Robyn Heffernan, il fuoco meteo scienza meteorologo per il National Weather Service.

I venti che vengono giù dalla montagna caldo e asciutto, e la velocità aumenta, Heffernan ha detto.

sono regolari comuni e naturale fenomeno meteorologico, ma gli scienziati sarà probabilmente cercando di vedere se ci sono aumentando o diminuendo le tendenze che possono essere collegati al cambiamento climatico provocato dall'uomo, Heffernan ha detto.

mese di gennaio 2019 studio prevede che la valle si snoda nel Sud della California dovrebbe essere meno frequenti, ma altrettanto forte, come il cambiamento climatico.

---

Seguire Seth Borenstein su Twitter: @borenbears

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.