Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Congresso OKs disegno di legge per consentire l'uccisione di leoni di mare per aiutare il salmone

il Congresso ha accettato di rendere più facile per uccidere i leoni di mare minaccioso fragile piste di salmone nel nord-ovest.

Oregon Public Broadcasting rapporti che un disegno di legge approvato dalla camera martedì cambia il Marine Mammal Protection Act per sollevare alcune delle restrizioni di uccidere i leoni di mare per proteggere il salmone e steelhead in Columbia River e dei suoi affluenti. Il provvedimento ha avuto precedentemente passato al Senato.

gestori della Fauna selvatica dire sea lion popolazioni hanno cresciuto così grande che non hanno più bisogno di tutte le protezioni che sono stati messi in posto per loro nel 1972.

La misura avrebbe segnato un più snello il processo di Washington, Idaho, Oregon e più Pacifico nord-occidentale tribù per la cattura e l'eutanasia leoni di mare. I leoni di mare considerato un problema, sono catturati e sacrificati.

i Sostenitori, tra cui i governatori di Oregon, Washington e Idaho, pesca gruppi e tribù, hanno detto che il disegno di legge darà gestori della fauna selvatica di maggiore flessibilità nel controllo di leoni marini della California che drammaticamente aumentato da circa 30.000 nel 1960 a circa 300.000 seguente emendamento del 1972 Marine Mammal Protection Act.

Jaime Pinkham, direttore esecutivo del Fiume Columbia Inter-Tribali Pesce Commissione, ha detto in una dichiarazione che egli è "grato Congresso lavorato in un modo bipartisan per dare a noi la flessibilità a livello locale per proteggere il tribali trattato risorse condividiamo con gli altri, nella Columbia e Willamette fiumi".

la Critica ha definito la mossa da parte del Congresso mal concepita e dire che non risolverà il problema del calo di salmone, che devono affrontare anche altri problemi come la perdita di habitat e dighe.

Mentre ci sono diverse migliaia di leoni marini della California nell'estuario del Fiume Columbia, a soli 200 a 300 nuotare più di 100 miglia (160 km) a monte dall'Oceano Pacifico e sarebbe idoneo per la rimozione di stato, funzionari della fauna selvatica dire.

orca task force convocata dal Washington Gov. Jay Inslee, un Democratico, ha anche sostenuto la legislazione per aumentare il pesce per la lotta popolazione del sud residente orche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.