Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Congresso griglie Big Tech, rispetto alla concorrenza, il denaro e il potere

Big Tech affrontare domande difficili, martedì legislatore federale si è concentrato sulle questioni potenzialmente anticoncorrenziali comportamento da colossi della tecnologia e espresso bipartisan scetticismo su Facebook il piano per una nuova moneta digitale.

Aziende come Apple, Google, Facebook e Amazon hanno a lungo goduto di quasi sfrenata crescita e un mitico statura come una volta-scrappy start — up- nato in garage e una stanza del dormitorio e un viaggio attraverso gli Stati Uniti — che è cresciuto a dominare i loro rivali. Ma come sono diventato più potente, i critici hanno cresciuto anche il più forte, il dubbio se la società di soffocare la concorrenza e l'innovazione, e se la loro influenza costituisce un pericolo per la società.

Entrambi i Democratici e Repubblicani hanno avuto lamentele per aria, anche se non c'era molto consenso su cosa fare su di loro.

Un pomeriggio pannello di House Judiciary Committee incentrati se è il momento per il Congresso di sfogo in queste aziende, che sono tra i più grandi della Terra da parte di diverse misure. Centrale in quel caso è se le loro pratiche commerciali eseguire afoul di antiche leggi originariamente progettato per combattere la ferrovia e l'olio di monopoli.

Per alcuni legislatori, per lo più Democratici, di quelle leggi che hanno bisogno di aggiornamenti o almeno più rigorose di esecuzione. In ultima analisi, tale azione potrebbe causare la rottura di grandi piattaforme online, il blocco di future acquisizioni o di imporre ulteriori limiti sulle loro azioni.

presidente del Sottocomitato per David Cicilline, un Rhode Island Democratico, accusato di colossi della tecnologia hanno goduto di "de facto "immunità", grazie al corrente antitrust dottrina, che di solito si traduce in comportamento anticoncorrenziale con prezzi più elevati per i consumatori. Che ha permesso loro di espandere senza ritegno e di mangiarsi i potenziali concorrenti, ha sostenuto, la creazione di un "avvio" kill zone" che impedisce le aziende più piccole e meno impegnative storici, i servizi innovativi e tecnologici.

Un gruppo di quattro mid-level manager della società replicato che le loro imprese di continuare ad innovare, che si trovano ad affrontare una forte concorrenza su tutti i fronti, tra cui l'uno dall'altro — e, forse, più di tutto, che non erano monopolisti in qualsiasi modo, forma o forma.

Facebook, per esempio, ha sostenuto che non è un monopolio, perché ha molti concorrenti in aziende diverse, come la messaggistica privata, la condivisione di foto e pubblicità online.

Quindi, Rep. Joe Neguse di Colorado chiesto a Facebook di testa di politica globale di sviluppo, Matt Perault, a nome del più grande social network mondiale da parte di utenti attivi. (È Facebook.) Quando Perault disse che non poteva, Neguse spuntato fuori quattro delle sei più grandi — Facebook, Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp, e che non aveva Perault verificare che tutti sono di proprietà di Facebook.

"Abbiamo una parola e quella parola è monopolio, o almeno monopolio del potere", Neguse, ha detto.

I rappresentanti della società non ha aiutato il loro caso per supplicare l'ignoranza in diverse occasioni. Google direttore di politica economica, Adam Cohen, ha detto che lui non era "familiare" con quanto Google paga Apple per il diritto all'alimentazione, il motore di ricerca predefinito di Safari su iphone. (Rep. Jamie Raskin, un Democratico del Maryland, ha detto Che era di $9 miliardi nel 2018 e di 12 miliardi di dollari nel 2019.) Cohen anche detto che lui non era "familiarità" con le accuse di diffusa fraudolenta schede su Google Maps.

Amazon anche affrontato alcuni hanno sottolineato in discussione. Cicilline chiesto Nate Sutton, un associate general counsel presso il rivenditore on-line, se utilizza i dati raccolti riguardo popolare diretta ai consumatori al di Amazon propri prodotti.

Sutton ha detto che l'azienda non fa uso di terzi venditori dati per "competere direttamente con loro. Cicilline, che colpisce incredulità, due volte ricordato Sutton che era sotto giuramento. "Amazon è un trilione di dollari società che gestisce una piattaforma online con i dati in tempo reale," ha detto.

testimoni Esperti suggerito che potrebbe essere il momento di rivalutare la politica antitrust. Timothy Wu, un professore di legge alla Columbia University, che ha sostenuto per la più ampia applicazione delle norme antitrust, ha notato le preoccupazioni di una diminuzione del numero di start-up sta formando, e si domandava se gli stati UNITI resteranno un luogo in cui le startup prosperare e di lancio di nuove industrie.

Fiona Scott Morton, un professore di economia a Yale, ha sostenuto che soffoca la concorrenza ha ostacolato l'innovazione e il male sia le piccole imprese e i consumatori, che non hanno scelta, ma di rinunciare alla propria privacy e guardare più la pubblicità.

gli Altri, soprattutto i Repubblicani, ha respinto ciò che hanno descritto come un grande, è di cattivo approccio favorevole a mantenere antitrust, autorità strettamente focalizzata sulla tutela dei consumatori, quando c'è una chiara evidenza di danno come prezzo scriccatura.

Avvocato Maureen Ohlhausen, un ex Repubblicano commissario e di agire in qualità di presidente della Commissione Federale per il Commercio, ha detto che il governo può ancora proteggere contro comportamento anticoncorrenziale, senza "la riduzione il focus sul benessere dei consumatori." Ha messo in guardia contro la "drastica" procedura come rotture che portano "gravi rischi di fare più male che bene per la concorrenza e per i consumatori."

in Precedenza nel corso della giornata, Facebook esecutivo è apparso prima di un Senato pannello di difendere la società", l'ambizioso progetto di creare una valuta digitale e si sono impegnati a lavorare con i legislatori per ottenere un sistema che protegge la privacy dei dati degli utenti. David Marcus, che porta la Bilancia del progetto, a fronte di aspre critiche da entrambi i Democratici e Repubblicani.

"Facebook è pericoloso", ha affermato il Sen. Sherrod Brown dell'Ohio, il comitato per la senior Democratico. Come un bambino a giocare con i fiammiferi, "Facebook ha bruciato la casa più e più volte," ha detto Marcus. "Pensi davvero che la gente dovrebbe fidarsi di voi con i loro conti in banca e i loro soldi?"

Sen. Marta McSally dell'Arizona ha detto che "il problema principale qui è la fiducia." Gli utenti non saranno in grado di scegliere di non fornire i propri dati personali quando si uniscono il nuovo portafoglio digitale per la Bilancia, McSally detto.

---

AP produttore di affari Marcy Gordon ha contribuito a questo articolo da Washington, DC

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.