Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Consumer Reports: Tesla automatizzato cambi di corsia sono rischiose

Un nuovo sistema automatico di corsia-funzionalità di modifica di Tesla sistema di pilota automatico non funziona bene e potrebbe essere un rischio per la sicurezza per i driver, secondo i test effettuati da Consumer Reports.

la rivista e Il sito web testato "Navigare in modalità "pilota automatico" e l'ho trovato meno competenti di automobilisti umani, tagliando fuori le altre auto senza lasciare spazio sufficiente.

Senior Director di Auto Test Jake Fisher ha detto in una dichiarazione mercoledì che il sistema non sembra reagire alle luci o frecce, e non può anticipare quali altri driver. "È incredibilmente miope, Fisher", dice. "Devi sempre essere un passo avanti".

Consumer Reports dice automobilistiche dovrebbero essere tenuti a rendere pubbliche convalidato le prove di un nuovo sistema di sicurezza prima di rilasciarla su strade pubbliche.

Il test di sollevare più domande circa la sicurezza di Tesla sistema di pilota automatico e CEO Elon Musk dichiarazione che Tesla si sono completamente auto-guida di veicoli pronto il prossimo anno. La scorsa settimana, la US National Transportation Safety Board ha detto che il pilota automatico era in uso in Marzo incidente che ha ucciso un uomo a Delray Beach, in Florida. Né il conducente né il sistema si fermò per un trattore-rimorchio svoltando a sinistra lungo il percorso della Tesla Model 3 in un incidente che era simile a quello del 2016 ucciso un autista vicino a Gainesville, in Florida.

In risposta, Tesla ha detto in una dichiarazione che i conducenti che utilizzano Navigare con il pilota automatico correttamente hanno percorso milioni di chilometri "e tranquillamente eseguito milioni automatici, cambi di corsia." L'azienda dice che i driver devono optare per il sistema selezionando Passare per il pilota automatico, che sostituisce l'impostazione di default che richiede un driver per confermare un cambio di corsia spingendo la leva delle frecce. Quando il driver di scegliere il sistema, vengono avvisati che non rendono il veicolo autonomo e che devono rimanere in controllo, la dichiarazione ha detto.

Nel mese di aprile, Tesla ha annunciato un aggiornamento software che ha permesso di Navigare con il pilota automatico, e Consumer Reports ha testato il suo Modello 3 dopo l'aggiornamento. La rivista ha detto che ha guidato sulle autostrade di tutta Connecticut, dove la sua pista si trova. Più tester ha riferito che il sistema di taglio troppo stretto, di fronte ad altre auto e passati altri veicoli sulla destra di una strada divisa con due corsie in ciascuna direzione.

Connecticut funzionario di polizia ha detto alla rivista che passando sulla destra è improprio dello stato e potrebbe portare un biglietto. Inoltre, il sistema di non ritorno per la corsia di destra dopo il passaggio, che potrebbe anche disegnare un traffico di citazione dello stato, la rivista ha detto.

"Tesla sta mostrando cosa non fare sul percorso verso la self-driving cars: rilascio sempre più automatizzati, sistemi di guida che non sono controllati adeguatamente", ha detto David Friedman, un ex deliberando amministratore della National Highway Traffic Safety Administration, che ora è vice presidente del patrocinio a Consumer Reports.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.