Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cucciolo di orso, bruciato in Colorado wildfire rilasciata nel selvaggio

Un orfano cucciolo di orso, bruciato da un Colorado wildfire è stato rilasciato di nuovo in libertà.

Durango Herald riporta che il cucciolo è stato posto in montagna a ovest di Durango venerdì, addormentato all'interno di un uomo fatto di den insieme con un secondo orfani cub. I funzionari sperano che non si sveglia fino alla primavera, quando il cibo è più disponibile.

I feriti cuccioli piedi erano gravemente ustionato in un incendio che ha imperversato a nord di Durango, la scorsa estate.

Colorado Parchi e funzionari della Fauna selvatica ha detto che il cucciolo pesava solo 10 sterline, quando giunse a un centro di riabilitazione della fauna selvatica, ma ha guadagnato 80 libbre. Una volta che il cucciolo era in grado di camminare, lei è stato spostato in una penna con altri cuccioli.

Il centro dei limiti di interazione umana, dando i cuccioli una migliore possibilità di sopravvivenza quando viene rilasciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.