Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dal DNA, gli scienziati creare cranio di Neanderthal cugino

gli Scienziati affermano di aver decifrato caratteristiche del cranio e alcuni dettagli di un misterioso, estinto cugino dell'uomo di Neanderthal con l'analisi del suo DNA.

Il materiale genetico è venuto dal dito osso di un membro femminile della Denisovans, una popolazione conosciuta principalmente da piccoli frammenti di ossa e denti recuperati in Siberia, la Grotta di denisova, finendo al.

Denisovans può essere occupata da quella grotta da più di 200.000 anni fa a circa 50.000 anni fa. Recentemente, un Denisovan mascella frammento di almeno 16.000 anni, è stato segnalato dalla Cina. Ma che comunque ha dato scienziati molto piccolo segno di ciò che Denisovans sembrava.

le persone oggi non si è evoluta da Denisovans o dell'uomo di Neanderthal, anche se la nostra specie, incrociati con entrambi e ha scelto di marcatori genetici che sono ancora rilevabili in alcune popolazioni.

Il nuovo lavoro utilizzato dati del DNA di due uomini di Neanderthal, cinque antichi e 55 attuali membri della nostra specie, e cinque scimpanzé, oltre al Denisovan dito osso. I risultati sono stati riportati giovedi sulla rivista Cell da Liran Carmelo dell'Università ebraica di Gerusalemme e gli altri.

Si guardarono per le differenze nei livelli di attività di specifici geni che potrebbero influire sulle caratteristiche anatomiche, che a sua volta ha accennato alle differenze di aspetto per quelle caratteristiche. Essi hanno identificato 32 tratti che ha dato indizi per la Denisovan scheletro.

Come previsto, la maggior parte sono stati condivisi con i Neanderthal, comprese le robuste mascelle, una fronte bassa, una grande gabbia toracica e bacino largo.

L'analisi ha anche indicato Denisovans avuto un più ampio volto di uomo di Neanderthal e la nostra specie, e più sporgenti del viso che la nostra specie, ma è meno uomo di Neanderthal, per esempio. I calcoli non riusciva a capire come le grandi differenze che ci sono stati.

Ad analisi del DNA può insegnare gli scienziati su come i nostri predecessori evoluti e di come il loro sviluppo differenziato, Carmelo ha detto in una e-mail.

Il metodo ha mostrato una buona accuratezza nel predire conoscere le caratteristiche fisiche dell'uomo di Neanderthal e scimpanzé, i ricercatori hanno detto. Carmelo ha detto che il Denisovan mascella fossile abbinati previsioni del metodo "quasi perfettamente."

Esperti non collegati al lavoro sono stati colpiti.

Mentre è impossibile sapere con precisione lo studio stima Denisovan tratti, il suo approccio è "brillante e originale," ha affermato Benedikt Hallgrimsson dell'Università di Calgary.

una Volta che i fossili sono trovato, lo studio di specifiche previsioni non possono essere testati, ha detto Hallgrimsson, che studia aspetto evolutivo di come i geni influenzano le caratteristiche fisiche dei mammiferi.

Bence Viola dell'Università di Toronto, che studia Denisovan fossili, chiamato il lavoro "un enorme passo in avanti ... Questo sarebbe stato chiamato fantascienza cinque anni fa."

Il quadro complessivo che dà l'anatomia è "preziosa", anche se alcuni dettagli sono probabilmente sbagliato, ha detto.

Viola si era detto scettico circa un artista rendering aggiunto della pelle, occhi e capelli al cranio prodotta dallo studio. Gli scienziati non sanno abbastanza Denisovans per garantire tale rendering accurato, ha detto.

Carmelo, che ha commissionato il rendering, ha detto che erano anatomicamente preciso possibile, ma necessariamente "rappresentano anche alcune interpretazioni artistiche."

--

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.