Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Demolizione livelli UK power plant, una volta nominato un top pugno nell'occhio

British power station, una volta votato come uno dei paese più brutto attrazioni è stata quasi completamente distrutta in una demolizione controllata.

Le torri di raffreddamento della dismessa centrale elettrica a carbone in Didcot, 55 miglia (90 km) a ovest del centro di Londra, sono state rase al suolo la domenica.

complesso, tra le sue possenti torri e gigante della canna fumaria che è a causa di livellato in seguito — è stato votato in gran Bretagna terzo peggior pugno nell'occhio dalla Rivista Country Life, nel 2003. L'impianto è stato fuori dalla commissione a partire dal 2013, ma i piani di abbattimento sono stati ritardati quando quattro operai sono stati uccisi sul sito nel 2016.

media Britannici stanno segnalando domenica elettrico esplosione si è verificata intorno allo stesso tempo come la demolizione, battendo il potere di case nelle vicinanze. Il link per la demolizione non è ancora chiaro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.