Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di 32.000 studenti Belgi marzo al clima della domanda protezioni

Migliaia di studenti saltato la scuola per la terza settimana di fila e più di 30.000 inondato il centro di Bruxelles, a domanda di una migliore protezione del clima mondiale.

Quello che era iniziato come un corteo di alcune migliaia di studenti di scuola superiore portò a una vocale movimento che giovedì anche molti che hanno saltato i corsi all'università. La polizia di bruxelles stima che la folla con 32.000, che hanno sfidato il freddo e la neve.

un Altro clima marzo — adulti — è fissato per domenica. Essa ha circa 70.000 mese scorso.

"Il pianeta può fare a meno di noi, ma noi non possiamo fare senza il pianeta", è uno dei tanti segni portato in giro. Canti di "Giovani per il clima" sono sentito in tutto il centro di Bruxelles e il din di giovani che si ricorda di tifo calciatori famosi vittoria.

Dopo circa 3.000 manifestanti hanno preso parte a due settimane fa, il rally dismisura a 12.500 scorsa settimana e si è quasi triplicata questo momento.

"è qualcosa di molto importante e sono davvero felice di essere qui con i miei amici, e salvare il pianeta", ha detto Kate Merhy, un 16-year-old studente.

Molte scuole sono stato indulgente verso coloro saltare le classi, con più esigente selfies durante il mese di marzo come prova di no-show aveva una buona causa.

Questa volta, anche alcuni nonni per supportare i bambini.

"vogliamo dimostrare la nostra solidarietà con i nostri nipoti, che sono così numerosi qui, e onorare coloro che stanno cercando di fare qualcosa", ha detto Michel Depaepe, un nonno di uno dei manifestanti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.