Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di fronte a NOI divieto, Huawei emergendo come il più forte concorrente tech

molto prima che il Presidente Donald Trump ha minacciato di tagliare Huawei accesso alla tecnologia degli stati UNITI, i Cinesi di apparecchiature di telecomunicazioni maker stava versando denaro nella ricerca che riduce la necessità di American fornitori.

Huawei fondatore, dice invece di paralizzare la società, l'esportazione cordoli che sono un duro concorrente, costringendo i gestori a concentrare le risorse sulle loro prodotti più importanti.

Poco noto agli Americani, Huawei Technologies Ltd. è il N. 2 marchio di smartphone in tutto il mondo e il più grande produttore di commutazione marcia nel cuore di reti telefoniche. La sua attrezzatura è utilizzato da 45 dei 50 maggiori global carrier telefonici.

Huawei è un pioniere nel campo emergente della nuova generazione, o 5G, telecomunicazioni. Promette non solo di internet più veloce, ma il supporto per auto-guida di automobili e altri futuristico applicazioni. Che alimenta Western le preoccupazioni di sicurezza e rende 5G politicamente sensibili. Gli USA sostengono che l'azienda potrebbe aiuto Cinese spionaggio, anche se Huawei smentisce e i funzionari Americani hanno fornito alcuna prova.

Huawei ha bisogno di qualche Americano innovazioni, in particolare i servizi di Google utilizzato su telefoni Android, ma gli esperti del settore dicono che l'azienda è sempre più auto-sufficiente, dopo aver trascorso 485 miliardi di yuan ($65 miliardi di euro) in ricerca e sviluppo negli ultimi dieci anni.

"non hanno una strategia per diventare completamente indipendente dalla tecnologia degli stati UNITI. E in molte zone sono diventati indipendenti", ha detto Bengt Nordstrom di Nord Stream, una società di ricerche di Stoccolma.

Ren Zhengfei, che fondò l'azienda nel 1987, ha riconosciuto in un'intervista che le vendite del telefono soffriranno se l'accesso alla tecnologia, tra cui i servizi di Google per gli smartphone, è interrotta dall'aggiunta di Huawei di un Dipartimento del Commercio USA "entity list" in cui è necessario per ottenere il permesso del governo per acquistare tecnologia Americana. Vendite del telefono potrebbe essere $20 a $30 miliardi in meno rispetto alle previsioni, nei prossimi due anni, Ren e gli altri dirigenti, ha detto, ma sarà la società a sopravvivere.

"Quando l'entità elenco è venuto fuori, si spera Huawei a morire," Ren ha detto. "Non solo Huawei non morire, è fare ancora meglio."

L'azienda è stato aggiunto all'elenco di entità, il 16 Maggio, ma già è stato concesso 90 giorni estensioni dopo American fornitori di chip del processore e altre tecnologie avvertito di stare di perdere miliardi. Intel Corp. e altri fornitori che gli analisti del settore dicono che sono stati pagati per un totale di circa $12 miliardi dello scorso anno da parte di Huawei hanno chiesto la tromba di amministrazione per il permesso di continuare le vendite.

Il più grande potenziale di American colpo per Huawei sarebbe la perdita di servizi di Google che sono caratteristiche standard su telefoni basati su Android. Huawei potrebbe usare Android, che è open-source, ma perderebbe di Google music, mappe e altre applicazioni, il che rende più difficile competere con Samsung, il N. 1 smartphone marca.

"Nessuno sta andando a spendere soldi per comprare un premium, Huawei telefono se non ha maps, YouTube, Google Play", ha detto Samm Sacchi, un esperto di politica Cinese del digitale presso la New America think tank.

Ren ha detto che vuole mantenere l'utilizzo di Android e di lavoro con American fornitori. Ma come ripiego, l'azienda ha presentato il suo HarmonyOS sistema operativo nel mese di agosto e ha detto telefoni Android possono essere passati al nuovo sistema di giorni, se necessario.

Huawei, con $107 miliardi nel 2018 vendite, spesi 100 miliardi di yuan ($15 miliardi di euro) in ricerca e sviluppo l'anno scorso, più di Apple o Microsoft. Ha 76,000 di ingegneri e ricercatori suo vasto e verdeggiante, sede del campus, nella Cina meridionale e in Silicon Valley, Russia, India, Bangalore e di altri centri industriali.

Huawei è "la rapida costruzione di forza" in R&D, analista di Forrester Charlie Dai, ha detto.

In AP intervista, Ren fatto un passo di vendite a Washington: Per facilitare la protezione paure, Huawei licenza 5G tecnologia Americana sviluppatori.

"sono aperta alla possibilità di trasferimento a pagamento di 5G di tecnologia e tecniche di produzione per le aziende degli stati UNITI," Ren ha detto.

Che è un colpo lungo, dato Washington pressione sugli operatori di telefonia per shun Huawei. Ma sarebbe aumentare la presenza dell'azienda nel 5G e generare commissioni di licenza e la domanda per i suoi prodotti.

Huawei è globale, il fascino offensivo, cercando di convincere Europea e di altri governi non c'è verità STATUNITENSE sostiene che è un rischio per la sicurezza.

Washington è stato lobbying governi Europei per escludere Huawei da 5G reti, ma in Germania, Francia e Irlanda dicono di non avere alcuna intenzione di divieto di qualsiasi fornitore.

Presto, Huawei fronte reclami copiato la tecnologia leader del settore. Temporaneamente tirato fuori degli Stati Uniti nel 2003, dopo aver ammesso che sono stati copiati i software Cisco nel router.

Ma la società sta recuperando Occidentale, sviluppatori, esperti del settore dicono. Huawei dice che ha raccolto 1,4 miliardi di dollari, a partire dal 2015 in costi di licenza da altre aziende che utilizzano la sua tecnologia.

Huawei è, insieme con Ericsson e Nokia, leader nello sviluppo di apparecchiature di rete per il supporto 5G. La società dice che ha investito 4 miliardi di dollari in, che dal 2009 produce il suo proprio materiale e non utilizza la tecnologia degli stati UNITI.

"È quasi tutti i nostri componenti," Ren ha detto.

Huawei è anche tra centinaia di aziende che stanno creando 5G telefoni cellulari e altri dispositivi, rendendo l'unico concorrente a cavallo di due mercati.

"sono molto ben posizionata per sviluppare 5G — almeno lo stesso livello dei loro concorrenti", Nordstrom ha detto.

5G è destinata a espandere notevolmente le reti di telecomunicazioni per il sostegno all'auto-guida di automobili, robot di fabbrica, centrali nucleari, attrezzature mediche e di altre applicazioni.

Che, più crescente utilizzo di reti di collegamento di aerei e altre attrezzature militari, solleva il costo potenziale di errori di sicurezza e la sensibilità politica di 5G.

Huawei bollette suo Compagno di 20 X smartphone, che è in vendita in Cina nel mese di agosto, il primo con 5G di capacità.

utilizza Kirin 980 e Balong 5000 chips da Huawei HiSilicon controllata invece di chip di Qualcomm o Intel. HiSilicon anche rende il Kirin chip di fascia bassa telefoni e Kunpeng chip per server.

Huawei ha lanciato il suo Ascend linea di chip del processore nel mese di ottobre per l'intelligenza artificiale. Il 310 per " self-driving cars e il più potente 910 sono basati su architettura dal British designer di chip Arm Ltd.

Braccio a luglio ha detto che potrebbe essere costretta a tagliare i legami con Huawei perché fa un po ' di ricerca svolta negli Stati Uniti. Che hanno evidenziato la sfida di trovare i fornitori con non USA i link.

Braccio, ha detto in una e-mail è "comunicazione attiva" con il Dipartimento del Commercio USA circa il rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.