Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Di serie cyberstalker che minacciava di donne ottiene reclusione

Un uomo che ha pubblicato un Facebook messaggio minacciando di uccidere ", come molte ragazze come la vedo io", in rappresaglia per gli anni di romantico rifiuto è stato condannato giovedì fino a cinque anni di carcere.

Giudice Christine Johnson decisione di mantenere Christopher W. Cleary, 27, di Denver, dietro le sbarre in Utah è andato contro una raccomandazione da Cleary, avvocato e procuratori per lo condannò alla prova, in modo da essere restituito in Colorado, per servire il carcere per violazioni di libertà vigilata.

Johnson ha detto che l'incidente è chiaramente giustificato ' di tempo in prigione e che non si sentiva a suo agio ad affidarsi a Colorado per mantenere Cleary bloccato. Ha detto Utah consiglio dei condoni può decidere se Cleary dovrebbero essere trasferiti in Colorado.

Cleary s Facebook minaccia è venuto ore, prima che le donne hanno marciato attraverso molte città degli stati UNITI nel mese di gennaio, alimentando i timori di un altro mortale rampage da un uomo, accusando le donne per i suoi problemi. Cleary chiamato a sé una vergine che non ha mai avuto una ragazza. Quando la polizia rintracciato il suo cellulare e lo ha arrestato in un ristorante Mcdonald's a Provo, nello Utah, Cleary ha detto che era stato sconvolto, e non pensare con chiarezza.

Cleary ha parlato solo brevemente la condanna, dicendo a bassa voce "mi dispiace solo per quello che è successo."

le Sue azioni adattarsi a un modello di comportamento per un uomo tormentato, con una storia di terrorizzando le donne che ha incontrato su internet. Almeno otto persone dal 2012 hanno contattato le autorità accusano Cleary di stalking o molestia, secondo un'Associati rassegna Stampa di polizia e la corte dei record.

il Suo avvocato, Dustin Parmley, ha detto Cleary era vergogna delle sue azioni e ha sempre avuto problemi di controllare i suoi impulsi a dire cose inappropriate. Ha detto Cleary avuto un'infanzia tormentata e stato diagnosticato con problemi di salute mentale all'età di 10 anni, anche se non ha elaborato. Parmley detto Cleary rimbalzata tra le sedi del gruppo e di salute mentale, ospedali durante la sua infanzia.

Parmley ha detto la polizia non ha fatto la cosa giusta nel prendere sul serio la minaccia, ma osserva Cleary non ha mai seguito le sue minacce di violenza fisica.

"Le minacce sono state fatte molto vaghi e aspecifici termini," Parmley detto.

Cleary si è dichiarato colpevole nel mese di aprile per una carica ridotta di tentata minaccia del terrorismo, un reato punibile fino a cinque anni di carcere. Come parte dell'accordo, il pubblico ministero ha convenuto di raccomandare di libertà vigilata, che avrebbe risparmiato ulteriori carcere, in Utah, al di là del mesi ha ricoperto dal suo Gen. 19 arresti.

Vice Utah County Procuratore di Douglas Finch chiamato Cleary un "inquietante giovane", ma ha detto che è stato bene con l'accordo perché in Colorado, i pubblici ministeri hanno dichiarato assicurarsi Cleary sarebbe servito tempo prigione di quello stato.

Cleary era ancora in libertà vigilata nella Contea di Jefferson, Colorado, quando fu arrestato in Utah. Pam Russell, un portavoce per il pubblico ministero della contea, ha detto all'inizio di questa settimana che i procuratori cercano di revocare la libertà vigilata e la richiesta di una pena detentiva in Colorado, dopo la Utah caso è stato concluso.

"vogliamo avere lui tornò a Colorado il più rapidamente possibile," Russell ha detto giovedi.

Tra le denunce contro Cleary in Colorado sono stati rapporti che ha minacciato di bombardare un negozio di alimentari, nel 2013, dopo che un dipendente ha rifiutato di incassare il suo controllo; che ha minacciato di tagliare la gola di una città di Denver dipendente dopo che la sua auto è stata rimorchiata; e che ha minacciato una sparatoria di massa in una clinica psichiatrica nel corso di una il 2016 telefonata.

Cleary era in libertà vigilata per un marijuana convinzione, quando, nel 2016, è stato accusato di stalking due 18-anno-vecchia donna che ha incontrato in linea. Egli era in libertà vigilata e in salute mentale tribunale per i casi di stalking quando fu accusato nel 2017 con atti persecutori e molesti di una terza donna che era Cleary dell'assistente sociale. L'anno scorso, i giudici della Contea di Jefferson, Colorado, lo ha condannato alla libertà vigilata in tutti e tre i casi di stalking.

Cleary ha anche un mandato per il suo arresto a Denver, dove un 17-year-old ha detto alla polizia di 2015 e che le ha mandato una stringa di minacciosi messaggi di testo, tra cui: "possiedo più pistole posso avere u morto in un secondo".

----

Associated Press scrittori Michael Kunzelman a College Park, Maryland, Maryclaire Dale a Philadelphia, e Colleen Slevin a Denver ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.