Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Disciplina o trattamento? Scuole di ripensare vaping risposta

Un assaggio di atleti studenti in perfette condizioni fisiche vaping, pochi minuti dopo la competizione in un gioco di calcio a led Stamford Principale della High School Raymond Manka a riconsiderare il suo approccio all'epidemia.

la Sua scuola, tradizionalmente, ha sottolineato la disciplina per quelli catturati con le e-sigarette. Punizioni diventano sempre più gravi con ogni reato, dalla scuola di sospensioni al di fuori della scuola sospensioni e, infine, la notifica di applicazione della legge.

Ma Manka iniziato a pensare di più come un problema di dipendenza, e meno di un comportamento problema, dopo aver visto i due giocatori di un'altra scuola vaping vicino a loro bus. "Si è rotto il mio cuore," ha detto Manka, di cui la scuola è ora di esplorare il modo di offrire i programmi di cessazione per gli studenti catturati vaping o con vaping armamentario.

"Abbiamo avuto modo di capire come possiamo aiutare questi bambini svezzare lontano da cattive abitudini che potrebbero danneggiare il proprio corpo o la loro mente o altrimenti creare comportamenti che possono creare abitudini che possano essere dannose per il resto della loro vita," ha detto.

Scuole in altri paesi sono stati wrestling con il modo di equilibrare la disciplina con la prevenzione e il trattamento, in risposta a un'impennata dei numeri di vaping studenti.

Uso di e-sigarette, spesso chiamato vaping, ora ha sorpassato fumare le sigarette tradizionali in popolarità tra gli studenti, dice il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Lo scorso anno, uno in cinque US high school, gli studenti segnalati vaping mese precedente, secondo una indagine di CDC .

E-sigarette produrre un aerosol dal riscaldamento di un liquido che di solito contiene alti livelli di nicotina è la droga che crea dipendenza nelle sigarette e altri prodotti del tabacco — aromi e altre sostanze chimiche. Gli utenti di inalare questo aerosol nei polmoni; quando espirano, gli spettatori spesso respirare troppo.

Rispetto alle sigarette normali, la ricerca sugli effetti per la salute delle sigarette elettroniche è dolorosamente sottile. Gli esperti dicono che, anche se l'uso di e-sigarette appare meno dannosi a lungo termine di fumare sigarette normali, che non significa che siano sicuri, e in particolare per i giovani, giovani adulti, donne in gravidanza o adulti che attualmente non utilizzano i prodotti del tabacco.

"gli Studi hanno dimostrato che la e-sigaretta tra i giovani è potenzialmente associati con un aumentato rischio di progressione a fumare sigarette e a vaping cannabis, che è diventato sempre più comune negli ultimi anni," ha detto il Dr. Renee Goodwin, ricercatore e professore di epidemiologia presso la City University di New York, Columbia University che studia il tabacco e il consumo di cannabis.

Oltre alla nicotina, sigarette elettroniche possono includere altre sostanze nocive, tra cui i metalli pesanti come il piombo e agenti che provocano il cancro. Il svapo liquidi è spesso offerto in una varietà di sapori che si rivolgono a giovani ed è confezionato in un modo che li rende attraenti per i bambini. E la salute a lungo termine effetti, Goodwin notato, sono sconosciuti.

gli Esperti dicono che il CDC classifica le e-sigarette come un prodotto del tabacco, e in molte scuole grumo vaping con l'uso del tabacco in applicazione di codici di condotta, il trattamento di offese allo stesso modo.

Nel Connecticut, da solo, gli amministratori trattati con 2,160 incidenti in cui gli studenti sono stati catturati vaping o con vaping armamentario in violazione di politiche scolastiche durante il 2017-18 anno scolastico, da 349 due anni precedenti. Le scuole rilasciato 1,465 a scuola sospensioni e 334 out-of-scuola di sospensioni, a seconda dello stato Dipartimento dell'Istruzione.

in tutto il paese, alcune scuole hanno rimosso bagno di stallo porte o inseriti monitor al di fuori dei servizi igienici per controllare gli studenti. Gli altri sono installati rilevatori di umidità che il suono di una sveglia quando nuvole di vapore vengono rilevati.

Legislatori stanno cominciando a mostrare preoccupazioni simili. Oklahoma ha approvato una legge per il divieto di svapo sulla proprietà della scuola, e una dozzina di stati hanno approvato leggi per aumentare l'età per fumare e svapo a 21.

Tuttavia, alcuni distretti scolastici hanno iniziato a prendere un approccio più globale, sottolineando il trattamento e la prevenzione.

Conejo Valley Unified School District nel sud della California, ha recentemente spostato da sospendere gli studenti per una prima offesa per l'invio ai quattro ore di sabato di lezione di marketing e di pericoli per la salute di vaping. Una seconda offesa risultati in uno o due giorni di sospensione accoppiato con diverse settimane di un più intensivo di sei settimane, il programma di consulenza che comprende i genitori.

"penso che stiamo vedendo un po' di successo, basandosi sulla riduzione di quest'anno sia il numero di incidenti segnalati nel campus e il numero di sospensioni", ha detto Luis Lichtl, il distretto, l'assistente del sovrintendente.

"Le scuole che sembrano essere più efficaci sono quelli che sono, naturalmente, per far valere i loro codice disciplinare — non può fare altrimenti — ma sono risorse che, come il pavimento e non il soffitto," ha detto Bob Farrace, un portavoce per l'Associazione Nazionale della Scuola Secondaria di i Presidi.

Linda Richter, un esperto di vaping e adolescenti l'uso di sostanze che lavora a New York ed è il Centro della Dipendenza, il che suggerisce che le scuole forniscono informazioni sulle conseguenze per la salute e come le aziende hanno manipolato gli studenti a utilizzare vaping prodotti facendo apparire divertente e fresco. Ha detto che la duplice approccio portato al successo diminuzione del consumo di sigarette tradizionali.

"aspetta un 13, 14 o 15 anni, di rompere una dipendenza da urlare a loro o la sospensione di loro, è solo che non sta per accadere," ha detto. "Hanno bisogno di aiuto, il trattamento, la consulenza, il supporto, la formazione e la comprensione."

Dr. J. Craig Allen, direttore medico presso Rushford, un trattamento di salute mentale centro di Meriden, ha detto che la sospensione ragazzi per vaping può essere controproducente.

"Se la soluzione è mandare questi ragazzi a casa, cosa pensi che si sta andando a fare a casa," ha detto. "Stanno andando a prendere strappa loro Juul tutto il giorno per ammazzare il tempo."

Thomas Aberli, il principale a Atherton Alta Scuola di Louisville, nel Kentucky, ha detto che ha iniziato un trattamento intensivo anti-svapo programma di formazione di quest'anno, con l'aiuto dell'Associazione Americana di Pediatria. L'insegnamento di adolescenti su come vaping aziende sono state corteggiamento con aromatizzato prodotti sembra avere un effetto.

"Si potrebbe dire come angry essi sono stati sempre con questo senso di manipolazione", ha detto. "Che è stato davvero un punto di svolta per noi sapere che il modo migliore per affrontare questo problema".

Altre scuole hanno continuato a sottolineare la disciplina nella repressione teen vaping.

A Mattawan Consolidato Scuola, Quartiere appena al di fuori di Kalamazoo, Michigan, Principale Tim Eastman ha scritto di recente per i genitori che gli studenti si trovano ad affluire nei bagni o nei parcheggi saranno adottate per l'ufficio e la ricerca.

"Chiunque venga trovato con vaping attrezzature dovrà affrontare sospensioni," Eastman ha scritto. "Anche se questo può sembrare estremo, la salute e la sicurezza dei nostri studenti è troppo importante per essere ignorato."

Eastman detto che la scuola non è attualmente forniscono quelli catturati vaping per qualsiasi ulteriore istruzione o intervento medico, ma prendendo in considerazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.