Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Domino squadre con Nuro di prova autonoma di consegna

Domino i piani di test pizza consegna completamente autonoma veicoli a Houston.

Il più grande del mondo pizza società sta collaborando con il Nuro, una startup nella Silicon Valley che rende unmanned veicoli di consegna.

Nuro è anche partner con Kroger Co. È stata la consegna di generi alimentari autonomamente in Arizona e Houston dalla fine dello scorso anno.

Domino dice che la prova avrà inizio nel mese di settembre o di ottobre, in una posizione a Houston. Sarà, infine, comprendono negozi più. I clienti possono effettuare un ordine online, monitorare la posizione del veicolo e recuperare la loro pizza dal veicolo utilizzando un codice speciale.

Michigan-based Domino primo ha cominciato a testare autonoma di consegna di due anni fa, in una partnership con Ford Motor Co. Ma in questo caso, la sicurezza del conducente.

Rivale Pizza Hut è anche il test driverless consegna con Toyota Motor Co.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.