Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

E-mail: Trump ufficiale della consulenza sui cambiamenti climatici e rifiutanti

tromba amministrazione nazionale per la sicurezza ufficiale ha cercato aiuto da parte di consulenti di un think tank che sconfessa il cambiamento climatico sfida ampiamente accettato scoperte scientifiche sul riscaldamento globale, secondo la sua e-mail.

La richiesta, da parte di William Happer, un membro del Consiglio di Sicurezza Nazionale, è incluso nella e-mail dal 2018 e 2019, che sono stati ottenuti dal Fondo della Difesa Ambientale ai sensi della legge federale Legge sulla Libertà di Informazione e forniti da Associated Press. La richiesta è stata fatta lo scorso Marzo per la politica di consulenti con l'Heartland Institute, uno dei più vocale sfidanti dei principali risultati scientifici che le emissioni prodotte dalla combustione del carbone, di petrolio e di gas dannosi nell'atmosfera terrestre.

In Marzo 3 scambio di email Happer e Heartland consulente Hal Doiron discutere Happer scientifico argomenti in una carta di tentare di abbattere il cambiamento climatico, così come le idee per rendere il lavoro "più utili ad un più ampio pubblico di lettori." Happer scrive aveva già affrontato il lavoro con un altro Cuore consigliere, Thomas Wysmuller.

esperti del mondo Accademico denunciato il funzionario dell'amministrazione continua, con il coinvolgimento di gruppi e gli scienziati che rifiutano ciò che numerose agenzie federali dicono che è la realtà del cambiamento climatico. "Queste persone sono in pericolo tutti noi, promuovendo anti-scienza al servizio dei combustibili fossili, interessi su interessi Americani", ha detto la Pennsylvania State University clima scienziato Michael Mann.

"È l'equivalente per la formulazione di anti-terrorismo della politica di consultazione con i gruppi che negano il terrorismo esiste", ha detto la Northeastern University Matthew Nisbet, docente di comunicazione ambientale e di politica pubblica.

Il Consiglio di Sicurezza Nazionale si è rifiutata di rendere Happer a disposizione per discutere i messaggi di posta elettronica.

AP e altri segnalati all'inizio di quest'anno che Happer è stato il coordinamento di una proposta della Casa Bianca pannello di contestare le conclusioni da scienziati e di governo che le emissioni di carbonio sono alterare l'atmosfera della Terra e del clima.

il Presidente Donald Trump nel mese di novembre ha respinto gli avvertimenti di un nazionale sui cambiamenti climatici e valutazione da parte di più di una dozzina di agenzie governative. "Non credo", ha detto.

Happer, un fisico che in precedenza ha insegnato presso l'Università di Princeton, ha affermato che l'anidride carbonica, il principale di trattenere il calore a gas da combustione di carbone, petrolio e gas, è un bene per gli esseri umani e che le emissioni di carbonio sono stati demonizzati come i "poveri Ebrei sotto Hitler." Trump è stato nominato a fine 2018 al Consiglio di Sicurezza Nazionale, che consiglia il presidente sulla sicurezza e questioni di politica estera.

email vedi Harper esprimere sorpresa che l'Amministratore della NASA Jim Bridenstine, un ex Oklahoma membro del congresso che una volta messo in discussione mainstream scienza del clima, ha venire ad accettare che la scienza.

A Maggio 2018 scambio di email tra il Cuore del Wysmuller e Happer chiama la NASA capo cambiamento del cuore la scienza del clima "un puzzle." Il cambio chiamate scientificamente stabilito aumenti del livello del mare e le temperature al di sotto dei cambiamenti climatici ", parte di una sciocchezza" e sollecita la NASA testa copiato in "sistematicamente ignorano di esso."

Happer, al momento, ancora non è stato un consulente di sicurezza, anche se aveva consigliato il Trump EPA sul cambiamento climatico.

UN portavoce della NASA, che giovedì ha accolto l'agenzia spaziale dichiarazioni pubbliche sul cambiamento climatico. "Forniamo i dati che informa i responsabili politici di tutto il mondo," il portavoce Bob Jacobs ha detto. "La nostra scienza informazione continua ad essere pubblicato come sempre."

Ma il portavoce Jim Lakeley al Heartland Institute difeso lo sforzo, detto in una e-mail che la NASA pubblica la caratterizzazione del cambiamento climatico artificiale e una minaccia globale "è un disservizio per i contribuenti e della scienza, che è ancora spinto dalla NASA."

Dopo l'adesione all'agenzia, Happer inviato il febbraio 2019 e-mail per vice amministratore della NASA James Morhard l'inoltro di un reclamo da parte di un non meglio identificato rejecter del cambiamento climatico provocato dall'uomo su sito della NASA.

"temo che molti bambini vengono indottrinati da questa cattiva scienza", ha detto l'email che Happer inoltrato.

Happer proprio messaggio è stato redatto da record ottenuti dal gruppo ambientale.

Due importanti degli stati UNITI scienza organizzazioni preso problema con Happer messaggi di posta elettronica.

"Ci sono preoccupazioni che ci sembrano essere i tentativi da parte di un membro del Consiglio di Sicurezza Nazionale per l'influenza e interferire con la capacità della NASA, un federale scienza agenzia, di comunicare in modo accurato sui risultati della ricerca sulla scienza del clima", ha detto Rush Holt, chief executive officer dell'Associazione Americana per l'avanzamento della Scienza, il più grande del mondo scientifico generale della società.

Ci sono stati centinaia di valutazioni scientifiche di ricercatori e istituzioni ultimi decenni occhiata a tutte le prove e sono stati "estremamente credibile e di routine sopportare un intenso esame," ha detto Keith Seitter, direttore esecutivo della American Meteorological Society. "Gli sforzi per respingere o screditare queste rigorose valutazioni scientifiche in luoghi pubblici fa un incredibile disservizio pubblico".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.