Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elon Musk per svelare un tunnel della metropolitana, trasporti, automobili

Tech imprenditore Elon Musk è impostato per svelare una metropolitana di tunnel martedì in grado di muoversi più velocemente le persone di metropolitane.

Musk ha anche piani per mostrare le auto a guida automatica che porterà la gente attraverso il tunnel di prova, che corre a circa 2 miglia (3,2 km), sotto le strade di Hawthorne, in California, Musk ha SpaceX sede. Ha anche in programma di svelare ascensori dice che porterà gli utenti propria auto dal livello della strada per il tunnel.

martedì rivelano arriva a quasi due anni da quando Musk ha annunciato su Twitter che "il traffico che mi sta guidando noci", e ha "intenzione di costruire un tunnel boring machine) e iniziare a scavare."

"sono in realtà andando a fare questo", ha aggiunto in risposta a scetticismo iniziale.

Così è iniziato Il Noioso Società, la lingua in guancia intenzionale. Dopo l'annuncio, il Muschio ha rivelato una manciata di foto e video del tunnel del progresso.

Il tunnel, che doveva essere un "proof-of-concept" è usato per aiutare a Muschio e Noioso Società di svolgere attività di ricerca e sviluppo per un più ampio sistema traffico-afflitto Los Angeles e oltre.

, conosciuta come la Panchina Loop , vorresti prendere Los Angeles appassionati di baseball al Dodger Stadium da una delle tre stazioni della metropolitana. Un altro avrebbe preso di viaggio dal centro di Chicago O'Hare International Airport. Entrambi i progetti sono in ambientale in fase di revisione.

Noioso Società annullato i suoi piani per un altro tunnel di prova "Los Angeles" west side il mese scorso, dopo un quartiere di coalizione presentato una querela esprimere preoccupazioni circa il traffico e le interruzioni da camion che trasportano lo sporco durante il noioso processo.

Musk è descritto un sistema in cui i veicoli scendono via ascensori in gallerie e passare alimentato elettricamente piattaforme chiamato pattini. Fino a 16 pedoni e ciclisti potrebbero bordo di veicoli autonomi viaggi su pattini come veloce come 150 mph (240 km / h).

"una Volta pienamente operativo (sistema demo corse sarà gratuito), il sistema darà sempre la priorità di contenitori per i pedoni & ciclisti per meno del costo di un biglietto dell'autobus," Muschio twitter.

Per il finanziamento privato tunnel di prova, Muschio acquisito un tunnel boring machine), che era stato usato in una San Francisco Bay Area di progetto e di mettere giù un albero in un parcheggio presso la SpaceX sede.

Muschio di visione per il tunnel sotterranei, noto come ciclo, non è la stessa di un altro dei suoi mezzi di trasporto concetti noti come hyperloop. Che comporterebbe una rete di quasi airless tubi di velocità capsule speciali su distanze fino a 750 km 1,200) km / h), utilizzando un sottile cuscino d'aria, il magnetismo e l'energia solare.

Il ciclo di sistema è progettato per tratte più brevi, che non richiedono l'eliminazione dell'attrito dell'aria, secondo Il Noioso Società.

L'azienda dice sul suo sito web che il motivo di un tale sistema non è stato fatto prima è che i tunnel possono essere così costoso come 1 miliardo di dollari di un miglio a scavare. Ma con i pattini per il trasporto di vetture, che riduce la dimensione del tunnel bisogno di circa la metà, riducendo così il costo per costruire fino a quattro volte, l'azienda dice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.