Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Elon Musk sostiene di cancellare il suo account Twitter

Elon Musk dice di eliminare il suo account Twitter ha 10 mesi dopo il suo utilizzo del sito di social media messo nei guai con le autorità di regolamentazione degli stati UNITI.

Il CEO di Tesla cambiato il suo Twitter nome visualizzato di Papà DotCom il Giorno del Padre. Daddy.com è un sito web esistente che fornisce genitorialità informazioni di nuovo e in attesa di padri.

Muschio avuto problemi con la Securities & Exchange Commission nel mese di agosto per i tweet di prendere la società privata e dicendo che aveva garantito il finanziamento di farlo con nessuna evidenza che. Muschio e Tesla ogni pagato 20 milioni di dollari in sospeso con la SEC.

Come parte di una transazione giudiziaria, il Muschio è necessario disporre di posti di Twitter approvato da un avvocato dell'azienda, se essi hanno il potenziale per influenzare le azioni della società.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.