Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Enorme barriera non è intrappolando i rifiuti di plastica nell'Oceano Pacifico

Un dispositivo di galleggiamento inviato da corral un vorticoso isola di spazzatura, tra la California e le Hawaii non ha spazzato via qualsiasi dei rifiuti di plastica — ma il giovane innovatore dietro il progetto, ha detto lunedi che un fix è stato nelle opere.

Boyan Slat, 24, che ha lanciato l'Oceano Pacifico pulitura del progetto, ha detto che la velocità della luce solare-alimentato barriera che non permette di tenere la plastica, le catture.

"a Volte il sistema si muove un po' più lento rispetto a quelli in plastica, che, naturalmente, non si vuole, perché poi si ha la possibilità di perdere la plastica di nuovo," Slat ha detto in un'intervista con L'Associated Press.

Una squadra di ingegneri di raggiungere il a forma di U boom di martedì e di lavoro per il prossimo paio di settimane per ampliare la sua campata in modo che cattura di più il vento e le onde per aiutare ad andare più veloce, ha detto.

Una nave rimorchiata 2.000-piede-lungo (600 metri) barriera nel mese di settembre, a San Francisco, per la Great Pacific Garbage Patch, un'isola di spazzatura due volte la dimensione del Texas. Esso è in vigore dalla fine di ottobre, Lamelle, ha detto.

La barriera di plastica con un conico 10 metri di profondità (3 metri di profondità) schermo è inteso come una costa e cattura di alcuni di 1,8 trilioni di pezzi di plastica che gli scienziati stimano che circolano nella patch consentendo vita marina di nuotare sotto.

Lamelle, ha dichiarato di non essere scoraggiato dal fallimento, perché gli ingegneri previsto di effettuare modifiche al sistema.

"che Cosa stiamo cercando di fare non è mai stato fatto prima. Così, ovviamente, ci aspettavamo ancora bisogno di sistemare un paio di cose prima che diventi pienamente operativo", ha detto del sistema creato dalla Ocean Cleanup, un'organizzazione da lui fondata.

Dotato di energia solare luci, telecamere, sensori e antenne satellitari, il dispositivo intende comunicare la sua posizione in ogni momento, permettendo una nave di supporto al pesce fuor di plastica raccolti ogni pochi mesi e trasporto di terra asciutta per il riciclaggio.

Lamelle detto che si aspetta che il trasporto di contenitori riempiti con reti da pesca, bottiglie di plastica, servizio lavanderia cesti e altri rifiuti di plastica raccolse dal sistema per essere tornato a terra entro un anno.

"Abbiamo dato anche noi un anno dopo il lancio di ottenere questa cosa di lavoro," ha detto.

Tra quelli scettici della Ocean Cleanup è George Leonard, chief scientist dell'Ocean Conservancy, un'organizzazione per la difesa ambientale del gruppo. Leonard dice che, anche se di plastica cestino può essere preso in oceano, molto di più è di versare ogni anno.

Leonard detto che una soluzione deve includere un multipronged approccio, tra cui l'arresto di plastica di raggiungere l'oceano e di educare le persone a ridurre il consumo di usa-e-contenitori in plastica e bottiglie.

Lamelle concordato che la prevenzione più plastica di entrare l'oceano è parte della soluzione, ma ha detto che qualcosa deve essere fatto su ciò che è già lì.

"Questa plastica non va via da sola, e lasciare che centinaia di migliaia di tonnellate di plastica per essere frammentato in questi piccoli e pericolosi microplastics mi sembra uno scenario inaccettabile", ha detto.

---

Questa storia è stata chiarita per mostrare che la barriera ha cercato di raccogliere rifiuti per circa sei settimane.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.