Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Estinto rettili volanti probabilmente aveva piume e pellicce, studio dice

Questo è un Interno della Scienza storia.

estinto rettili volanti noto come pterosauri erano piumaggio come le piume degli uccelli e la pelliccia di pipistrelli, un nuovo studio trova.

Pterosauri, che hanno vissuto durante l'età dei dinosauri, sono stati i primi vertebrati a possedere volo vero. Tuttavia, data l'assenza di ogni forma di vita pterosauri, molto resta ancora un mistero su di loro.

Precedente ricerca ha scoperto che pterosaur pelli sono state coperte in hairlike filamenti soprannominato pycnofibers che sono tipicamente raffigurato come furlike in natura. Ora gli scienziati a trovare i rettili possono avere avuto anche un piumaggio simile a piume.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Ricostruzione di Yuan ZhangThis è una ricostruzione di studio Daohugou pterosaur, con quattro diversi piuma tipi sulla sua testa, il collo, il corpo e le ali, e generalmente zenzero-di colore marrone.

(di PIÙ: gli Scienziati hanno scoperto un talento nascosto di gechi)

I ricercatori hanno analizzato i fossili di due ben conservati, coda corta pterosauri che visse circa 160 milioni 165 milioni di anni fa in quella che ora è la Cina. Essi suggeriscono i rettili sono stati coperti in quattro diversi tipi di fibre.

Un tipo pf pycnofiber consisteva fuzzy, hollow, furlike fibre sulle loro teste, torsi, degli arti e della coda. Le altre tre varietà incluso curvo, fibre filiformi sulle ali e capi che erano ramificati come moderni piume.

Spettroscopia scoperto che la composizione chimica di tutti questi pycnofibers erano simili ai moderni piume, durante la scansione e la microscopia elettronica ha rivelato che contenevano i pacchetti di pigmento e quindi probabilmente sono stati colorati. Possibili ruoli per tutte queste fibre possono includere isolamento termico e aerodinamica, la razionalizzazione, la colorazione per mimetizzarsi o per ornamento, o da utilizzare come sensori tattili molto come le basette.

(di PIÙ: Incredible shrinking metodo di crolli di strutture a scala nanometrica)

Piume sono le strutture più complesse decorazione vertebrati oggi, e sono stati precedentemente pensato generalmente limitata a degli uccelli e dei loro antenati dinosauri. Tuttavia, le origini evolutive delle piume rimangono controversi. Queste nuove scoperte possono sostenere la possibilità che le piume si sono evoluti negli antenati comuni di entrambi i pterosauri e dinosauri, anche se è plausibile che i pennuti strutture evoluto in maniera indipendente in entrambe le casate, i ricercatori hanno detto.

Avanzate tecniche di imaging potrebbe presto rivelare ancora di più intuizioni sulla natura di queste pterosaur strutture. Gli scienziati hanno dettagliato i loro risultati online sulla rivista Nature l'Ecologia e l'Evoluzione.

all'Interno della Scienza è un editoriale indipendente senza scopo di lucro di stampa, elettronica e video giornalismo di servizio di notizie di proprietà e gestito dalla American Institute of Physics.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.