Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Estonia piani per limitare govt uso di Huawei tecnologia 5G

l'Estonia, che è tra i più importanti in Europa e via cavo, tecnologicamente avanzate nazioni, è impostato per limitare l'uso di attrezzature e tecnologia Cinese, il gigante delle telecomunicazioni Huawei nel suo governo del settore, citando preoccupazioni di sicurezza e le raccomandazioni da parte degli USA, della NATO alleato.

L'estone, il sito di notizie Delfi ha riferito venerdì che il Commercio Estero e della Tecnologia Ministro Kert Kingo iniziato un gruppo di esperti nel mese di giugno con l'obiettivo di definire politiche e gli standard di quest'anno per l'uso della tecnologia in estone istituzioni di governo.

il Suo leader, Raul Rikk, ha detto che il gruppo aveva già preso una posizione chiara che Huawei non dovrebbe essere consentito di fornire la tecnologia per 5 reti in Estonia.

Rikk ha detto che il problema non è la qualità di Huawei software e hardware", ma se questi dispositivi possono essere usati per fini politici, in futuro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.