Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Età gibbon muore improvvisamente a Zoo di Santa Barbara

Un anziano gibbon recentemente trasferito a Zoo di Santa Barbara dalla California del Nord, è morto improvvisamente, forse per il cancro, le autorità hanno annunciato martedì.

Nikko, un 35-year-old white mani gibbon, è morto domenica. Si è sottoposto a prove e hanno ricevuto un attestato di salute presso lo Zoo di Oakland, prima di arrivare a Santa Barbara, a meno di un mese fa e non ha mostrato segni di malattia fino a che il suo appetito è diminuito di circa 10 giorni fa, secondo lo Zoo di Santa Barbara.

Nikko è stato trovato per avere acuta del fegato e insufficienza renale. Era stato preso a veterinari specializzati per ulteriori test quando morì. Una massa trovato nel suo corpo sarà testato per determinare se è stato canceroso.

diagnosi precoce e il trattamento non avrebbe salvato Nikko, Julie Barnes, lo zoo di direttore di cura degli animali e la salute, ha detto in una dichiarazione alla stampa.

"Ci sono così triste di aver perso così presto dopo il suo arrivo, come aveva già vinto i cuori di tutti," ha detto.

Bianco con la mano gibbons vivono nella foresta baldacchino in Asia, e sono minacciate dalla perdita di habitat. Si può vivere 30 anni nel selvaggio e 40 o più in cattività. Gibbons vivono in piccole famiglie, soprattutto di monogamo. Essi comunicano tramite convulsa, sirena-come le canzoni e le coppie si dividono spesso duetti.

Nikko è stato inviato al Santa Barbara di essere un compagno per un'anziana di sesso femminile, Gelsomino, e un 4-anno-vecchia femmina, Jari. Nikko e Jasmine aveva perso i loro compagni di vari decenni, e si sperava che le tre scimmie sarebbe bond in un misto di famiglia, secondo lo zoo.

Nikko corpo sarà restituito al Zoo di Oakland per la sepoltura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.