Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI prende Nigeriano truffatori in $46M caso

Il rapporto tra una donna Giapponese, e un capitano dell'Esercito degli stati UNITI di stanza in Siria iniziato on-line, attraverso un social network internazionale per il digitale amici di penna. Si è trasformato in un internet romanticismo oltre i 10 mesi di mail giornaliere.

Si è conclusa con la donna di 200.000 dollari più poveri e sull'orlo del fallimento, dopo il prestito di denaro da sua sorella, l'ex marito e gli amici per aiutare il Capitano Terry Garcia con il suo piano di contrabbando di diamanti della Siria.

In realtà, non c'erano diamanti e non c'era Garcia — facevano parte di una elaborata truffa ordita da un anello di cyber-ladri che operano prevalentemente al di fuori di Los Angeles e la Nigeria.

autorità Federali citato il caso della donna Giapponese, conosciuto solo come "F. K." nei documenti del tribunale, il giovedì quando hanno annunciato l'accusa di carica di 80 persone per rubare almeno $46 milioni di euro, con vari schemi che ha preso di mira le imprese, gli anziani e le persone sensibili a un romanticismo truffa. La maggior parte degli imputati sono Nigeriani.

"crediamo che questo sia uno dei più grandi casi del genere nella storia degli stati UNITI," l'Avvocato degli stati UNITI Nick Hanna detto in una conferenza stampa. "Stiamo facendo un grande passo per interrompere queste reti criminali."

L'indagine è iniziata nel 2016 con un unico conto in banca e una vittima, ha detto Paul Delacourt, vice direttore responsabile del FBI di Los Angeles office. Esso è cresciuto fino a comprendere le vittime che sono state prese di mira negli stati UNITI e in tutto il mondo, alcuni dei quali, come la donna Giapponese ha perso centinaia di migliaia di dollari.

"F. K. era ed è molto depresso e arrabbiato per queste perdite, che" la federal denuncia uniti. "Lei iniziò a piangere quando si discute il modo in cui queste perdite hanno influito su di lei."

il Suo rapporto ha cominciato innocentemente nel Marzo 2016, con una email, ma presto "Garcia" fatto "romantico overtures", secondo le autorità federali. Ha detto che non riusciva a parlare per telefono perché non era permesso di usare uno in Siria.

Così un flusso di e-mail è tornata indietro e vale la pena, con il suo Google per tradurre il suo inglese e in Giapponese. Con un mese di relazione, Garcia disse di aver trovato un sacchetto di diamanti in Siria e lui ha cominciato a introdurre i suoi collaboratori, a partire da una Croce Rossa in qualità di rappresentante di detto Garcia era stato ferito, ma gli aveva dato la scatola.

F. K. in ultima analisi fatta da 35 a 40 pagamenti, ricezione come molti come 10 a 15 e-mail un giorno dirigere il suo invio di denaro all'account in USA, Turchia e Regno Unito attraverso il capitano di molti presunti associati.

, I truffatori, anche minacciata di arresto, se non continuare a pagare e a un certo punto ha viaggiato a Los Angeles, perché lei è stato detto di una banca russa manager aveva sottratto più di $33,000 dei suoi fondi.

le Autorità hanno arrestato 14 imputati giovedì, principalmente nella zona di Los Angeles. Agenti dell'FBI potrebbe essere visto elaborazione di sospetti in un centro di Los Angeles, parcheggio, prima sono stati chiamati in giudizio in un tribunale federale. Non è immediatamente noto se avessero avvocati in grado di parlare a loro nome.

Due sospetti sono stati in precedenza in custodia e pochi altri sono stati arrestati all'inizio di questa settimana. Hanna ha detto che spera di essere in grado di lavorare con i governi stranieri per l'estradizione per i restanti imputati.

Sono costretti ad affrontare l'accusa di cospirazione per commettere frode, cospirazione per il riciclaggio di denaro e furto aggravato di identità, e alcuni pagano con ulteriori offese per presunta frode e riciclaggio di denaro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.