Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FBI tracciati Michael Cohen telefoni con controversa dispositivo

Michael Cohen, soddisfare la Balestra.

mandato di perquisizione documenti resi pubblici martedì mostrare l'FBI utilizzato molto misterioso e controverso cellulare spazzare la tecnologia a zero sul Presidente Donald Trump, ex avvocato personale quando gli agenti perquisito la sua casa a New York City, hotel, ufficio e sala scorso anno.

Agenti utilizzando una Balestra cella-sito simulatore rintracciato il luogo in cui Cohen due iphone per un paio di camere di un piano oltre a hotel di Manhattan, dove lui e la sua famiglia ha preso la residenza, mentre il loro appartamento era in fase di ristrutturazione, secondo i documenti.

L'FBI ha detto nel suo 8 aprile 2018 garantisce applicazione che si trattava solo di usare il dispositivo per individuare Cohen, telefoni, di non intercettare le sue telefonate o messaggi di testo. Il raid è avvenuto il giorno successivo.

Separatamente, l'agenzia ottiene la registrazione dei numeri di Cohen era chiamare e mandare sms, e risme di dati di posizione, anche per il periodo di tempo appena prima del 2016 elezioni presidenziali, quando ha negoziato hush-pagamenti per le donne dichiarando di aver fatto sesso con la Briscola. Hanno anche ottenuto il permesso di premere Cohen pollice per i telefoni o li tieni fino al suo viso per sbloccarli.

Ma è stata l'agenzia di uso del cellulare-il sito di tecnologia che spiccava in mezzo a quasi 900 pagine di documenti da Cohen incursioni.

le libertà Civili e la privacy gruppi hanno avuto la possibilità di contestare la valigia dispositivi di dimensioni, a volte conosciuto come Razze o Grandinate, che agiscono come una torre cellulare e spesso la connessione a cellulari diversa rispetto alla persona di essere rintracciati. I dipartimenti di polizia e le agenzie federali che li utilizzano in relativa segretezza per quasi tre decenni. I primi riferimenti online data al 1991.

La tecnologia, sviluppata originariamente per il militare, può estrarre i dati da un bersaglio dispositivi, ma anche da inconsapevoli persone i cui telefoni si connettono al falso torre cellulare, perché è spesso più vicino e mostra il segnale più forte. La polizia può determinare la posizione di un telefono cellulare senza che l'utente nemmeno effettuare una chiamata o inviare un messaggio di testo. Alcuni addirittura consentono l'applicazione della legge di ascoltare le conversazioni o vedere i messaggi di testo come se fossero di essere inviati e ricevuti.

"Sono molto pericolose dispositivi che hanno intercettare tutte le comunicazioni cellulari nell'area," ha detto Adam Scott Wandt, un avvocato e professore presso il John Jay College of Criminal Justice di New York City.

Il governo ha detto che non voleva Cohen notificato di sua high-tech sforzi per tenere traccia di sue comunicazioni, perché non aveva motivo di credere che porterebbe a prova di manomissione o distruzione, l'intimidazione dei testimoni o altre azioni che potrebbero seriamente compromettere un'indagine in corso."

A New York, l'uso della tecnologia era praticamente sconosciuto al pubblico fino a New York Civil Liberties Union forzato la divulgazione di record che mostra il NYPD utilizzato gli apparecchi più di 1.000 volte dal 2008. L'organizzazione sta spingendo un disegno di legge che richiederebbe il dipartimento regolarmente divulgare informazioni circa l'uso dei dispositivi.

, inclusi i casi in cui la tecnologia ha contribuito alla cattura di sospetti in rapimenti, stupri, rapine, aggressioni e omicidi. Ha anche aiutato a trovare persone scomparse. Ma gli avvocati della difesa hanno combattuto anche per limitare l'uso degli elementi di prova raccolti con le periferiche.

"Ogni volta che l'applicazione della legge viene ad operare in completa segretezza e c'è poco o nessun controllo e senza capacità di avvocati della difesa, per sfidare in una corte di legge, si esegue in problemi significativi", ha detto il patrocinio avvocato Girolamo Greco.

--

Colleen Lungo a Washington ha contribuito a questo rapporto.

--

Seguire Sisak a twitter.com/mikesisak.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.