Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FCC presidente effettua T-Mobile, Sprint affrontare in chiave di approvazione

Una chiave federale regolatore dice che effettua T-Mobile $26,5 miliardi di acquisizione della rivale wireless carrier Sprint, un passo fondamentale per l'affare di approvazione.

Commissione Federale delle Comunicazioni Presidente Ajit Pai ha detto lunedi che ha sostenuto l'accordo perché le due aziende ha promesso di espandere l'accesso mobile a internet nelle aree rurali e il roll-out di 5G , la prossima generazione di reti mobili.

Mentre Pai di supporto è importante, ma rimangono. L'intera commissione di tre Repubblicani e due Democratici devono ancora votare, e il Dipartimento di Giustizia deve chiarire anche. Avvocati generali dello stato può anche muoversi contro la combinazione.

Pai ha detto lunedi che la combinazione aiuterà a portare più veloce a banda larga mobile per gli Americani rurale.

Le imprese hanno fatto delle promesse sulla realizzazione di 5G e in espansione a banda larga rurale prima, ma ora sono il collegamento di scadenze e di acconsentire a sanzioni se non riescono a soddisfare i loro impegni. Per esempio, le aziende che promettono di rendere internet veloce disponibile per il 99% degli Americani entro sei anni dopo l'affare è vicino.

T-Mobile USA Inc. e Sprint Corp. ha anche detto lunedi che volessero vendere Sprint prepagata cellulare marca Boost Mobile per affrontare questioni di antitrust.

Varie di interesse pubblico di sostenitori ha respinto le imprese, le promesse lunedì come non risolvere le questioni poste dal consolidamento del settore. Insieme con i gruppi di lavoro, gli avvocati hanno sostenuto che l'accordo porterà ad aumenti di prezzo e di posti di lavoro. Legislatori democratici hanno anche stato scettico di societa' di promesse.

Solo perché la FCC sembra pronto ad approvare l'accordo non significa che il Dipartimento di Giustizia, come le due agenzie hanno criteri diversi. Il Dipartimento di Giustizia valuta offerte su se danneggiare la concorrenza e aumentare i prezzi per i consumatori, mentre la FCC esamina se una fusione compie "interesse pubblico" obiettivi. Ampliare l'accesso a internet a più persone di poter contare come un obiettivo di questo tipo, per esempio.

David Cicilline, Rhode Island Democratico che è a capo della Casa antitrust sottocommissione, ha invitato il ministero della Giustizia richiedono che, Sprint e T-Mobile, mostra che l'affare non danneggiare i consumatori.

"Vuote promesse non fare questa operazione un buon affare per i lavoratori Americani e i consumatori," ha detto.

Sprint e T-Mobile hanno parlato loro 5G piani anche prima di proporre la loro combinazione, quindi sarà difficile convincere il Dipartimento di Giustizia che il 5G buildout dipende da esso, ha detto Amanda Attendere, un partner Norton Rose Fulbright e l'ex Federal Trade Commission avvocato.

E anche allora, il Dipartimento di Giustizia ha facoltà di decidere se questi benefici sono maggiori rispetto a qualsiasi consumatore danni.

Dipartimento di Giustizia portavoce Jeremy Edwards ha rifiutato di commentare lunedì.

Sprint e T-Mobile sostengono che la combinazione porterà a migliori 5G servizio. Hanno fatto delle promesse, prima di creare degli stati UNITI di posti di lavoro e costruire una casa-business di internet per competere con le società via cavo come Verizon e AT&T. anche loro Hanno promesso di non aumentare i prezzi per tre anni.

L'amministrazione Obama ha respinto le imprese, le precedenti sforzo per unire, come un tentativo di accordo tra AT&T e T-Mobile, sulle preoccupazioni che tali accordi avrebbe danneggiato la concorrenza nel settore wireless.

Azioni di T-Mobile saltato il 5,5% nel commercio di pomeriggio, mentre Sprint stock è salito del 22%.

---

Michelle Chapman segnalato da Newark, New Jersey.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.