Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FCC vuole correggere le mappe che ora sopravvalutare la copertura a banda larga

stati UNITI di regolamentazione delle telecomunicazioni sta cercando di riparare le mappe che non riflettono che gli Americani hanno accesso a internet ad alta velocità.

Legislatori e di interesse pubblico, i gruppi hanno criticato la Commissione Federale delle Comunicazioni per imprecise mappe esagerare copertura e ostacolare gli sforzi del governo per sovvenzionare il servizio di internet unserved zone rurali.

Una grande parte del problema è come la FCC misure di copertura. Il paese è diviso in blocchi di censimento, che può allungare per centinaia di chilometri quadrati nelle zone rurali. La FCC ora considera l'intero blocco servito, anche se una posizione è di servizio.

FCC Presidente Ajit Pai annunciato nel corso di una audizione al Senato di mercoledì che ha voglia di telefono e le società via cavo per essere più precisi su dove si offrono servizi e per le mappe di incorporare una pubblica risposta. Un voto è previsto nel mese di agosto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.