Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook annuncia Calibra, una sussidiaria per Libra cryptocurrency

Facebook ha annunciato il martedì piani di svelare nel 2020 una filiale denominata Calibra, che consentirà l'accesso alla Bilancia, una nuova moneta digitale.

Calibra lavorerà in concerto con Facebook Messenger e WhatsApp, e come applicazione standalone, Facebook ha annunciato in un post sul blog.

"la Bilancia ha il potenziale per fornire miliardi di persone in tutto il mondo con l'accesso a una più inclusiva, più aperto ecosistema finanziario," ha detto David Marcus, testa di Calibra per Facebook.

(di PIÙ: Facebook ammette inavvertitamente la memorizzazione di centinaia di milioni di utenti e password in chiaro sui server dell'azienda)

La valuta è stato progettato per raggiungere gli adulti a livello globale che non hanno accesso a una banca tradizionale, ma hanno un telefono cellulare.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

Cryptocurrencies come Bitcoin consentire agli utenti di acquistare e vendere digitale unità di valuta indipendente di una banca centrale, con poco o nessun costo di transazione. La bilancia è progettato per funzionare con la Calibra come un luogo per salvare, inviare e trascorrere la Bilancia.

(di PIÙ: Facebook sotto indagine penale su di condivisione dei dati occupa di imprese a tecnologia avanzata) Bilancia Premere Calibra, che fornirà servizi finanziari per la Bilancia di rete, è previsto nel 2020.

L'interfaccia dell'app per Calibra simile all'esistente mobile banking app.

Bilancia è costruita su una sicura, scalabile e affidabile blockchain rete governata da parte della società Libra associazione, secondo Facebook.

La Bilancia associazione è un gruppo di organizzazioni di diversi settori, compresi i pagamenti, le telecomunicazioni, le organizzazioni non profit e di più. I membri includono Mastercard, PayPal, Gruppo Vodafone e Spotify.

(di PIÙ: Facebook dice che la foto è gratuita per 6,8 milioni di utenti involontariamente condivisa; 'Siamo spiacenti, questo è successo')

Calibra non condividere le informazioni sull'account o dati finanziari con Facebook, Inc., o di terzi senza il consenso dei clienti, secondo la dichiarazione rilasciata martedì.

Bilancia Blockchain inizia martedì in un open-source di prova, ma è previsto per essere lanciato nel 2020 insieme Calibra.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.