Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook dice che ha sospeso 'decine di migliaia' di app

Facebook ha detto venerdì che ha sospeso "decine di migliaia" di app create da circa 400 sviluppatori come parte di un'indagine in seguito alla Cambridge Analytica scandalo.

a Partire da Marzo 2018, Facebook cominciato esaminando le applicazioni che hanno accesso ai propri dati degli utenti. La sonda è venuto dopo le rivelazioni che il data mining studio Cambridge Analytica utilizzato illeciti di dati da parte di milioni di Facebook gli utenti attraverso un'app, quindi hanno usato i dati per cercare di influenzare le elezioni negli stati UNITI.

portato a una massiccia reazione contro Facebook che ha incluso il CEO Mark Zuckerberg di essere chiamato a testimoniare davanti al Congresso. La società sta ancora cercando di riparare la sua reputazione.

Facebook ha detto la sua indagine è in corso e ha guardato milioni di applicazioni finora.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

L'azienda ha detto che ha bandito un paio di applicazioni completamente e ha intentato cause contro alcuni, tra cui in Maggio contro un Sud coreano dati della società di analisi chiamato Rankwave. Nel mese di aprile, ha citato in giudizio LionMobi , con sede a Hong Kong, e JediMobi, con sede a Singapore, che secondo l'azienda made applicazioni che infetta gli utenti di telefoni con malware.

Facebook si stabilì con la Federal Trade Commission per un record di 5 miliardi di dollari di questa estate sulla violazione della privacy che derivava dalla Cambridge Analytica scandalo. L'azienda ha detto che la FTC accordo "porterà la sua propria serie di requisiti per la proposizione di vigilanza per gli sviluppatori di app. Si richiede agli sviluppatori di ogni anno certificare la conformità con le nostre politiche" e che gli sviluppatori che non dovrà essere "responsabili."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.