Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook dice che la foto è gratuita per 6,8 milioni di utenti condivisi; 'Ci dispiace'

Facebook ha detto che un bug del software interessato quasi 7 milioni di utenti che hanno condiviso le foto con a 1.500 applicazioni di terze parti il venerdì.

Questo include le foto che non sono mai stati pubblicati, ha detto la società.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

LightRocket via Facebook logo è visto su un cellulare android, davanti allo schermo di un computer.

"il Nostro team interno scoperto una foto di API bug che possono aver influito le persone che hanno usato Facebook Login e concessa l'autorizzazione per le app di terze parti per accedere alle foto. Abbiamo risolto il problema ma, a causa di questo bug, alcune applicazioni di terze parti potrebbero aver avuto accesso ad un più ampio insieme di foto rispetto al solito per 12 giorni tra il 13 settembre al 25 settembre, 2018," ha detto la società in un post sul suo blog degli sviluppatori.

“”Il bug ha colpito anche le foto che le persone caricato su Facebook, ma ha scelto di non pubblicare.

"Quando qualcuno ti dia il permesso per un'app di accedere alle foto su Facebook, noi di solito concedere l'accesso a un'app per foto di persone che condividono la loro timeline. In questo caso, il bug potenzialmente ha dato agli sviluppatori di accedere ad altre foto, come quelle condivise sul Mercato o Facebook Storie. Il bug ha colpito anche le foto che le persone caricato su Facebook, ma ha scelto di non pubblicare. Per esempio, se qualcuno l'upload di una foto per Facebook, ma non finisce di distacco, forse perché hanno perso la reception o camminato in una riunione, abbiamo conservare una copia della foto in modo che la persona ha quando si ritorna all'app per completare i loro post," ha detto la società.

FacebookFacebook rilasciato questa informazioni su una foto API bug che possono aver influito fino a 6,8 milioni di utenti.

(di PIÙ: Facebook hacker hanno avuto accesso a più informazioni private che in precedenza ha rivelato)

Il gigante dei social media ha anche detto che il bug può avere influenzato "fino a 6,8 milioni di utenti e fino a 1.500 applicazioni create da 876 sviluppatori", afferma la dichiarazione. "L'unica app interessate da questo bug sono stati quelli che Facebook approvato per accedere alle foto API e che le persone sono autorizzati ad accedere alle foto."

Utenti che sono interessati sono stati informati da un avviso su Facebook, la società ha detto venerdì. Essi hanno inoltre raccomandato agli utenti di accedere in app e controllare che le foto hanno concesso l'accesso.

Questa è una notizia. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.