Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook dice di servizio ostacolato dalla mancanza di notizie locali

Facebook lo sforzo di stabilire un servizio che fornisce ai suoi utenti con notizie e informazioni locali è ostacolata dalla mancanza di punti vendita dove i tecnici specializzati dell'azienda può trovare di reporting originale.

Il servizio, lanciato lo scorso anno, è attualmente disponibile in 400 città degli Stati Uniti. Ma il gigante dei social media ha detto che ha trovato che il 40 per cento di Americani che vivono in luoghi in cui non c'erano abbastanza notizie locali, storie per il supporto.

Facebook ha annunciato lunedì che vorresti condividere la sua ricerca con le università di Duke, Harvard, Minnesota e North Carolina, che stanno studiando la misura di notizie deserti creata da chiusure di giornali e personale del downsizing.

1.800 quotidiani hanno chiuso negli Stati Uniti negli ultimi 15 anni, secondo l'Università del North Carolina. Redazione di occupazione è diminuito del 45 per cento il settore impegnato con la rottura di un modello di business, in parte causato dal successo delle aziende su Internet, tra cui Facebook.

Facebook servizio, chiamato "Oggi", raccoglie le notizie dai vari punti vendita locali, insieme con il governo e con i gruppi della comunità. La società ritiene che una comunità inadatto per "Oggi" se non è possibile trovare un solo giorno in un mese con almeno cinque notizie a disposizione per condividere.

non C'è un ampio divario territoriale. Per esempio, la percentuale di notizie deserti è più alta nel nord-est e nel Midwest, al 43 per cento, Facebook ha detto. Nel Sud e nell'Ovest, la figura è del 38 per cento.

"afferma il fatto che abbiamo una vera e propria mancanza di originale reporting locale," ha detto Penelope Musa Abernathy, una Università del Nord Carolina professore che studia l'argomento. Lei ha detto che spera di dati consente di individuare le aree dove maggiore è il bisogno, che alla fine portano ad alcune idee per soluzioni.

Facebook non necessariamente hanno le risposte. "Tutti possono imparare da lavorare insieme", ha detto Ann Kornblut, direttore di news iniziative della società.

La società prevede per l'aggiudicazione di alcuni 100 sovvenzioni, che vanno da $5.000 a $25.000, alle persone con idee per rendere più notizie disponibili, ha detto Jimmy O'Keefe, product marketing manager di "Oggi".

Che di 300 milioni di dollari in borse di Facebook ha annunciato nel mese di gennaio per aiutare i programmi e partnership progettato per aumentare di notizie locali.

L'azienda non ha intenzione di lanciare newsgathering sforzi propri, Kornblut detto.

"la Nostra storia è stata e ci sarà probabilmente bastone ad esso — per consentire ai giornalisti di fare quello che fanno bene e cerchiamo di supporto a loro e far loro fare il loro lavoro", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.