Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook è Oculo presenta il nuovo auricolare realtà virtuale e contenuti per la nuova console

Facebook ha presentato nuovi dispositivi di realtà virtuale, di mercoledì, l'ultima per gli sforzi della società di prendere la tecnologia per il mercato di massa.

Oculus, la realtà virtuale (VR) azienda Facebook ha acquisito nel 2014, svelato il nuovo Oculus Rift S auricolare e il suo portatile VR console chiamata Quest in Game Developers Conference (GDC) a San Francisco il mercoledì.

Entrambi i dispositivi saranno in vendita a $399 ciascuno e di essere disponibile entro la primavera, anche se l'azienda non ha specificato le date.

Rift S anticipazioni originale Rift auricolare che ha lanciato tre anni fa, anche se sarà ancora bisogno di essere collegato ad un personal computer.

"ha un sacco di aggiornamenti da Oculus Rift," Oculus co-fondatore Nate Mitchell ha detto ABC News. Oltre ai miglioramenti che renderanno il mondo virtuale sembra più reale l'auricolare è stato riprogettato per essere più "comodo e rende più facile da prendere e fuori, soprattutto per le persone con diverse acconciature."

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

(di PIÙ: Perché ci sono voluti YouTube, Facebook e Twitter così a lungo per rimuovere il video della Nuova Zelanda moschea riprese)

I sensori che erano in precedenza sul computer su l'auricolare, quindi, "l'auricolare è in grado di tracciare il movimento nello spazio 3D, nonché a monitorare il controller," Mitchell ha detto.

sarà anche stabilire più di una bolla per gli utenti di rimanere all'interno, o che cosa Mitchell chiama un "guardiano" di confine", così "il sistema assicurarsi che è sicuro di rimanere entro i tuoi limiti e non passo sul vostro cane."

FacebookOculus Quest

Spazio di consapevolezza durante la riproduzione di un VR gioco è una preoccupazione legittima. Hobbista giocatore Aaron Apple ha detto che ha giocato con la PlayStation VR auricolare a un amici in casa e che ha finito per "sbattere le ginocchia più volte."

Ancora, Apple, a 35 anni, che lavora nel marketing, è eccitato circa la prossima generazione di VR di gioco, che è ancora abbastanza di nicchia. In un recente viaggio di sci, ha giocato ASTRO BOT missione di salvataggio per ore con la PlayStation di Sony VR headset. Si ricordava di scoprire giochi come un bambino, ha detto.

"e' stata una delle migliori esperienze di gioco che io abbia mai avuto, soprattutto come un adulto. È stata un'esperienza meravigliosa, in ogni senso. E ' stato così coinvolgente, come una avventura di alcune piccole sorprese per voi ogni volta che si gira un angolo," Apple ha detto ABC News.

(di PIÙ: Facebook ha in programma di integrare WhatsApp, Instagram messaggistica solleva problemi di privacy, i timori di monopolio)

Oculus ha presentato anche un portatile all-in-one VR dispositivo chiamato Quest che sarà disponibile entro la primavera.

"Sono un grande passo in avanti per i giocatori," Mitchell ha detto.

il lancio con più di 50 giochi, tra cui Battere Sciabola, un "ritmo" gioco di Rock Band o Dance Dance Revolution, in cui i giocatori fetta virtuale isolati in aria con sciabole.

"questo mi piace perché dà l'industria — sviluppatori, creativi, e in piccola parte, gli utenti, maggiori e migliori opzioni di sperimentare e creare VR," Tuong H. Nguyen, analista di Gartner, ha detto a ABC News. "Questi sono il pollo e l'uovo problemi. Hai bisogno di consumatori per la domanda di VR, ma è anche bisogno di più e meglio i contenuti per rendere le persone richiedono. Rift S e Quest sono pietre fare un passo in questa direzione, verso un futuro in cui la VR sarà un interfaccia utente comune, piuttosto che una nicchia tech esperienza."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.