Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook è Zuckerberg è il focus di ultima falsificato video

Tre settimane dopo che Facebook ha rifiutato di rimuovere un manipolata video di House Speaker Nancy Pelosi impastare le sue parole, Mark Zuckerberg è sempre un assaggio della sua stessa medicina: falsi filmati che lo mostrano malignità sul suo one-man dominazione del mondo.

e ' l'ultimo lembo di oltre ovviamente alterato "deepfake" video come Facebook e altri servizi di social media come lotta per fermare la diffusione di disinformazione e di "false notizie", mentre anche rispettando la libertà di parola e di respingere le accuse di censura.

un po ' grezzo, video di Facebook CEO, creato come parte di un progetto di arte e diffuso su Facebook-di proprietà Instagram negli ultimi giorni, unisce filmati di Zuckerberg con falso audio.

"Immaginate per un secondo, di un uomo con il controllo totale su miliardi di persone, il furto di dati, tutti i loro segreti, la loro vita, il loro futuro," Zuckerberg apparentemente intona una voce che non suono molto simile a Zuckerberg. "Devo tutto a Spectre. Spectre mi ha mostrato che chi controlla i dati, controlla il futuro". (Spectre è il male di organizzazione nel film di James Bond.)

Il video è stato realizzato da artisti Manifesti di disegno di legge e Daniel Howe con l'aiuto dell'intelligenza artificiale aziende e visualizzati durante la scorsa settimana o così a una mostra d'arte in gran Bretagna l'influenza della tecnologia. Manifesti anche mettere il video su Instagram e Vimeo.

Manifesti detto che ha preso di mira Zuckerberg come "una persona che disciplinano il controllo di 2 miliardi di persone private dei dati. Lui è al centro del dibattito che si domanda se questo sia un luogo sicuro per i nostri dati."

Quando i Pelosi video girato su su Facebook, il social network ha detto di non violare una qualsiasi delle sue politiche. Pelosi criticato Facebook, al momento di lasciare il video. Zuckerberg ha cercato di raggiungere per spiegarle la situazione, ma lei non ha preso la chiamata, secondo un familiare della persona con la materia che non era autorizzato a discutere e ha parlato a condizione di anonimato. Facebook e Pelosi ufficio ha rifiutato di commentare mercoledì.

Facebook ha detto che il Zuckerberg video allo stesso modo non violare la sua Instagram politiche e sarà lasciato.

"tratteremo questo contenuto stesso modo in cui trattiamo tutti disinformazione su Instagram," ha detto la società in un comunicato.

Facebook non vieta false informazioni siano condivise su Instagram o la sua principale Facebook del servizio. Se di terze parti, infatti, dama bandiera di un elemento principale servizio come false, la società "downranks" per rendere il tutto più difficile da trovare. Facebook sta testando un modo per estendere l'approccio da Instagram.

Associated Press lavora con Facebook come parte di un continuo sforzo di fatto-controllare la disinformazione che è ampiamente condivisa online.

L'Zuckerberg video utilizza una forma di intelligenza artificiale, in cui un computer è alimentato immagini e file audio di una persona di imparare a imitare la sua o le sue espressioni facciali. Un attore materiali di consumo la voce e il computer, quindi sincronizza l'immagine con il suono.

l'anno Scorso, in un altro caso di alterazione della ripresa, la Casa Bianca ha twittato quello che è un esperto determinato è un accelerato il video del reporter della CNN Jim Acosta che ha fatto di lui un aspetto più aggressivo rispetto a quello effettivamente è stato quando uno stagista cercato di prendere il suo microfono lontano, come chiedeva il Presidente Donald Trump una domanda.

Wedbush Securities analista Dan Ives ha detto che anche se l'Zuckerberg video è un pezzo di arte e non di veri e propri disinformazione lo scopo di ingannare, evidenzia le sfide della polizia di contenuti su Facebook e Instagram.

"Si vede solo che è ancora una battaglia in salita per l'azienda che tenta di porre rimedio a tali problemi che continuano ad affliggere la piattaforma," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.