Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook la generazione automatica di pagine per Stato Islamico, al-Qaida

In faccia a una critica che Facebook non sta facendo abbastanza per combattere estremisti di messaggistica, la società ama dire che i suoi sistemi automatizzati rimuovere la stragrande maggioranza dei contenuti vietati glorificazione dello Stato Islamico, il gruppo di al-Qaida prima è segnalato.

Ma una segnalazione di reclamo dimostra che Facebook stesso ha inavvertitamente a condizione che i due gruppi di estremisti con una rete e strumento di reclutamento mediante la produzione di decine di pagine nei loro nomi.

Il social network azienda sembra aver fatto pochi progressi sulla questione in quattro mesi da quando L'Associated Press dettagliate come le pagine Facebook auto-genera per le imprese stanno aiutando Medio Oriente estremisti e white supremacists negli Stati Uniti.

mercoledì senatori degli stati UNITI nel Comitato per il Commercio, Scienza e Trasporti in discussione, di rappresentanti di società di social media, tra cui Monika Bickert, che di testa Facebooks sforzi per arginare estremisti di messaggistica.

I nuovi dettagli arrivano da un aggiornamento di una denuncia presso la Securities and Exchange Commission, l'ente Nazionale per il Whistleblower Centro piani di file di questa settimana. Il deposito ottenuto da AP identifica quasi 200 pagine generate automaticamente alcune imprese, altri per le scuole o altre categorie che fanno riferimento direttamente alla Stato Islamico gruppo e decine di altri in rappresentanza di al-Qaida e altri gruppi conosciuti. Una pagina elencato come "ideologia politica" è intitolato "I love stato Islamico." È dotato di un logo all'interno i profili di Facebook famosa icona del pollice in alto.

In risposta a una richiesta di commento, un Facebook portavoce ha detto al AP: "la Nostra priorità è il rilevamento e la rimozione di contenuti pubblicati da persone che violano la nostra politica nei confronti di pericolosi individui e le organizzazioni per rimanere davanti cattivi attori. Generata automaticamente le pagine non sono come i normali Facebook pagine come la gente non può commento o un post su di loro e rimuovere qualsiasi che violino le nostre politiche. Mentre noi non possiamo prendere ogni uno, dobbiamo restare vigili in questo sforzo".

Facebook ha un numero di funzioni di auto-generare le pagine dal contenuto pubblicato dagli utenti. Aggiornato denuncia scruta una funzione che ha lo scopo di aiutare il business networking. Si graffi occupazione di informazioni da parte degli utenti, le pagine di creare pagine per le imprese. In questo caso, si può essere aiutare i gruppi estremisti perché permette agli utenti di come le pagine, fornendo un elenco di simpatizzanti per i recruiters.

Il nuovo deposito anche scoperto che gli utenti di' pagine di promuovere gruppi estremisti restano facile da trovare con una semplice ricerca utilizzando i loro nomi. Hanno scoperto una pagina per "Mohammed Atta" con una foto iconica di uno di al-Qaida aderenti, che era un dirottatore del Sett. 11 attacchi. La pagina mostra il lavoro dell'utente come "Al Qaidah" e l'educazione come "Master Universitario di Bin Laden" e la "Scuola del Terrorismo in Afghanistan."

Facebook ha lavorato per limitare la diffusione di materiali estremisti sul suo servizio, finora con successo misti. In Marzo, ha ampliato la sua definizione di contenuti vietati per includere U.S. bianco nazionalista e separatista bianco materiale così come quella internazionale da parte di gruppi estremisti. Si dice che ha vietato 200 supremazia bianca, organizzazioni e 26 milioni di pezzi di contenuti relativi a global gruppi estremisti come È e di al Qaida.

È inoltre ampliato la sua definizione di terrorismo per includere non solo gli atti di violenza che hanno partecipato al raggiungimento di un politico o ideologico obiettivo, ma anche tentativi di violenza, in particolare quelli orientati verso i civili, con l'intento di costringere e intimidire. Non è chiaro, però, come pure l'esecuzione di opere, se la società sta ancora avendo problemi a liberare la sua piattaforma di noto le organizzazioni estremiste, i sostenitori.

Ma come si evince dalla relazione, un sacco di materiale ottiene attraverso le fessure, e si auto-generato.

AP storia nel Maggio evidenziato la generazione automatica problema, ma i nuovi contenuti individuati nella relazione suggerisce che Facebook non ha risolto.

Il rapporto dice anche che i ricercatori hanno scoperto che molte delle pagine di riferimento in AP report sono stati rimossi più di sei settimane più tardi, il 25 giugno, il giorno prima Bickert è stato interrogato per un'altra udienza del congresso.

Il problema è stato segnalato nel primo SEC denuncia depositata dal centro, direttore esecutivo di John Kostyack, che sostiene la social media company ha esagerato il suo successo la lotta contro estremisti di messaggistica.

"Facebook, vorrebbero farci credere che la sua magica algoritmi sono in qualche modo strofinare il suo sito web di contenuti estremisti," Kostyack detto. "Eppure gli stessi algoritmi per la generazione automatica di pagine con titoli come "I Love Stato Islamico', che sono l'ideale per i terroristi di utilizzare per la creazione di reti e di reclutamento."

---

Ortutay segnalato da San Francisco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.