Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook lancia il tool per bloccare off-Facebook la raccolta dei dati

Presto, si potrebbe ottenere un minor numero di familiari annunci che ti segue in giro per internet — o almeno su Facebook.

Facebook sta lanciando un lungo tempo promesso strumento che permette di bloccare il social network dalla raccolta di informazioni su di te al di fuori di siti web e applicazioni.

La società ha detto martedì che è l'aggiunta di una sezione dove si possono vedere le attività che Facebook tracce al di fuori del suo servizio tramite il "come" pulsanti e altri mezzi. È possibile scegliere di disattivare il tracciamento; in caso contrario, di monitoraggio continuerà allo stesso modo è stato.

Precedentemente noto come "cancella cronologia", lo strumento passerà ora da un po ' goffa nome "off-Facebook attività." La funzione sarà disponibile in Corea del Sud, Irlanda e Spagna, martedì, coerente con Facebook la tendenza a lanciare caratteristiche in mercati più piccoli di prima. L'azienda non ha dato una data di scadenza per quando potrebbe espandere negli stati UNITI e in altri paesi, solo che sarà in "prossimi mesi".

Blocco il monitoraggio, che è attivata per impostazione predefinita, potrebbe significare un minor numero di annunci che sembrano familiari, ad esempio, per un paio di scarpe, si è deciso di non comprare, o senza scopo di lucro, la quale ha donato i soldi. Non cambiare il numero effettivo di annunci vedrete su Facebook.

Facebook sta aumentando governative di controllo sulla materia di privacy, tra cui un record di $5 miliardi di multa da parte della Federal Trade Commission per l'uso improprio dei dati utente. Potenziare le sue misure di protezione della privacy potrebbe aiutare la società ad anticipare il regolamento e ulteriori punizioni. Ma è una danza delicata, come Facebook, dipende ancora dal altamente pubblicità mirata per quasi tutte le sue entrate.

il CEO Mark Zuckerberg ha annunciato il "cancella cronologia" dispongono di più di un anno fa. L'azienda ha detto che l'edificio è stato un complicato processo tecnico, che è anche il motivo per il lento, graduale implementazione. Facebook ha detto che ha cercato di input da parte degli utenti, privacy esperti e politici, lungo la strada, che ha portato ad alcune modifiche. Per esempio, gli utenti saranno in grado di scollegare la loro attività da specifici siti web o applicazioni, o di riconnettersi a un sito specifico, mantenendo futuro di monitoraggio spento.

sarete in grado di accedere a tale funzione dal tuo Facebook impostazioni e scorrere verso il basso per il "vostro Facebook informazioni." "Off-Facebook attività" sezione sarà lì quando si lancia.

Lo strumento vi permetterà di cancellare il tuo passato cronologia di navigazione da Facebook e gli impediscono di tenere traccia dei tuoi futuri scatti, i rubinetti e le visite al sito web di andare avanti. Così facendo significa che Facebook non utilizzare informazioni ricavate da applicazioni e siti web per indirizzare gli annunci su Facebook, Instagram e Messenger. Inoltre, non utilizzare tali informazioni per mostrare i post che Facebook pensa a come si potrebbe basato su fuori sede di attività, come ad esempio articoli di notizie condivise dai tuoi amici.

"Noi pensiamo che questo potrebbe avere un impatto sul nostro fatturato", ha detto Stephanie Max, product manager di Facebook, aggiungendo che questo dipenderà da come le persone si utilizza lo strumento. Ma ha aggiunto che la gente dà di "trasparenza e controllo" è importante.

Off-Facebook di attività è uno dei tanti pezzi di informazioni che Facebook utilizza per indirizzare gli annunci a persone. Le modifiche non influenzano le azioni di Facebook sono utilizzati per mostrare gli annunci. Non modificare le metriche di Facebook invia agli inserzionisti per dire loro come loro annunci di lavoro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.