Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Facebook pagato appaltatori per trascrivere degli utenti clip audio

Facebook ha pagato gli appaltatori per trascrivere i clip audio dagli utenti del suo servizio Messenger, sollevando preoccupazioni sulla privacy, per un'azienda con una storia di privacy si estingue.

La pratica è stata, fino a poco tempo fa, in comune nel settore della tecnologia. Le aziende dicono che la pratica aiuta a migliorare i loro servizi. Ma gli utenti non sono in genere consapevoli del fatto che gli esseri umani e non solo computer revisione audio.

Trascrizioni fatte da esseri umani sollevare più grandi preoccupazioni a causa del potenziale di rogue dipendenti o collaboratori perdite di dettagli. La pratica di Google è emerso dopo alcuni della sua lingua olandese audio frammenti sono stati trafugati. Più di 1.000 registrazioni sono state ottenute dal Belga VRT NWS, il quale ha osservato che alcuni contenuti personali e sensibili conversazioni, nonché informazioni che ha identificato la persona che parla.

Facebook ha detto frammenti audio rivedendo gli appaltatori sono stati mascherati per non rivelare a nessuno l'identità. Ha detto di fermare la pratica di una settimana fa. Lo sviluppo è stato riferito in precedenza da Bloomberg.

Interessati a Facebook?

Aggiungi Facebook come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Facebook news, video e analisi da ABC News. Facebook Aggiunge Interesse

Google ha detto sospesa fare questo in tutto il mondo, mentre indaga le fughe di notizie. Amazon ha detto che usa ancora gli esseri umani, ma gli utenti possono rifiutare, o opt-out, dell'umano trascrizioni. I report pubblicati dire che anche Apple ha utilizzato gli esseri umani, ma ha smesso.

Irlandese per la protezione dei dati regolatori dicono che sei in cerca di maggiori dettagli da Facebook per valutare la conformità con i dati Europei regolamenti.

Facebook è già sotto esame per una varietà di altri modi in cui è stata usurpata dati utente. È approvato un $5 miliardi di euro di multa per risolvere un US Federal Trade Commission sonda della sua privacy.

---

Lerman segnalato da San Francisco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.