Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Feds: Capital One sospetta che potrebbe aver violato oltre 30 aziende

i procuratori Federali dicono che una donna carica in una massiccia violazione dei dati al Capitale potrebbero avere violato più di 30 altre organizzazioni.

Paige Thompson, di Seattle, è stato arrestato il mese scorso dopo che l'FBI ha detto ha ottenuto le informazioni personali di oltre 100 milioni di Capitale, le domande di credito. Non vi è alcuna prova che i dati è stato venduto o distribuito a terzi.

In un memorandum presentato davanti a una detenzione di udito, riprogrammata da giovedì di Agosto. 22, l'Ufficio del Procuratore degli stati UNITI a Seattle, ha detto server trovato in Thompson camera da letto di dati rubati da più di 30 senza nome società, istituzioni scolastiche ed altri enti.

i pubblici Ministeri ha detto quantità di dati che non sembrano contenere dati personali. Gli investigatori sono ancora al lavoro per identificare l'interessato organizzazioni.

Thompson, avvocato non ha risposto immediatamente ad una e-mail cerca di commento mercoledì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.