Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Finanza dirigenti si incontrano a Parigi per contrattare tech e commercio

La parte superiore funzionari delle finanze del Gruppo dei Sette ricche democrazie sono in arrivo a Chantilly, in un castello a nord di Parigi, all'inizio di una riunione di due giorni volto a trovare un terreno comune su come tassare le aziende di tecnologia e sul rischio di una nuova moneta digitale.

l'host, Il Ministro delle Finanze francese, Bruno Le Maire, si unisce mercoledì suoi omologhi provenienti da Germania, gran Bretagna, Italia, Canada, Giappone e Stati Uniti.

Appeso sui ministri è il rallentamento dell'economia globale e il Presidente Donald Trump, in America-il primo di politiche commerciali, che hanno portato a una tariffa guerra con la Cina e le tensioni con l'Europa.

L'incontro si preparare la struttura in occasione del vertice del G-7, capi di stato e di governo, in programma per Agosto. 24-26 nei paesi Baschi francesi località di Biarritz.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.