Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Georgia elettori sfida della validità del nuovo sistema elettorale

Elettori che preferiscono mano segnata schede di carta sono contestare la validità del nuovo sistema di voto scelto dalla Georgia funzionari elettorali.

Georgia Segretario di Stato Brad Raffensperger il mese scorso ha annunciato la selezione di un sistema che include touchscreen macchine di voto che la stampa di una carta di sintesi degli elettori, e' selezioni.

Una petizione firmata da più di 1.450 Georgia elettori e presentato al Raffensperger ufficio lunedì richieste di riesame del sistema. Si dice che il sistema non soddisfa i requisiti della Georgia con diritto di voto della certificazione del sistema di regole e non rispetta lo stato del codice elettorale.

Inoltre, i ricorrenti in una querela sfidando le macchine di voto in uso dal 2002 modificato la loro denuncia il venerdì e il target il nuovo sistema.

il Vice Segretario di Stato Giordania, Fuchs ha detto il segretario di stato dell'ufficio di avvocati sono stati la revisione di argomenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.