Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Georgia spiaggia va mantenere le balene pilota da incaglio sulla costa

Uno stato biologo dice bagnanti in Georgia ha contribuito a mantenere circa 30 balene pilota da spiaggiamento di se stessi in riva al mare.

Argilla George con il Dipartimento della Georgia delle Risorse Naturali dice che le balene hanno mostrato fino martedì pomeriggio al largo della spiaggia di St. Simons Island.

Tre balene spiaggiati se stessi e morì. Ma George dice che gli spettatori hanno aiutato le autorità a guadare in acqua per prevenire la maggior parte delle balene dal raggiungere la riva.

George ha detto i piloti del porto di mercoledì mattina avvistata le balene nel vicino canale di navigazione, dove sperava che avrebbero dovuto seguire la marea verso il mare.

George dice che le balene erano probabilmente confuso come sono solito soggiornare più di 100 miglia (160 chilometri) al largo. La Società Cetacean Americana dice balene pilota sono spesso coinvolti in spiaggiamenti di massa, in parte a causa della loro natura sociale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.