Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Germania, Merkel: il Clima, la spesa 'soldi ben investiti'

la Germania del Cancelliere Angela Merkel, dice che il suo paese dovrà spendere soldi per combattere il cambiamento climatico, ma così facendo è un buon investimento.

Parlare con i legislatori mercoledì scorso, durante il parlamento del bilancio annuale dibattito, la Merkel ha detto che "se vogliamo portare avanti la protezione del clima, questo avrà un costo. Questo denaro è ben investito."

Il lungo tempo leader ha avvertito che "non fare nulla non è un'opzione".

Il governo tedesco sta discutendo di misure destinate a frenare bruscamente il paese le emissioni di gas serra nel prossimo decennio. Cabinet è previsto per presentare il pacchetto di Settembre. 20, davanti alla Merkel in viaggio per un U. N. vertice sul clima di New York.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

Verde parlamentare del partito co-leader, Katrin Goering-Eckardt, accusato Merkel partito conservatore di non impegnarsi abbastanza soldi per affrontare il cambiamento climatico.

---

Per ulteriori Associated Press storie sui cambiamenti climatici, andare a https://www.apnews.com/Climate

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.