Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giappone spazio di avvio mira a competere con NOI rivali all'interno anni

Giapponese startup che ha lanciato un razzo nello spazio all'inizio di questo mese prevede di fornire a basso costo razzo servizi e competere con avversari statunitensi come SpaceX, il suo fondatore, ha detto mercoledì.

Interstellare Technology Inc. fondatore Takafumi Horie ha detto a basso costo razzo affari in Giappone, è ben posizionata per esigenze scientifiche e commerciali in Asia. Mentre il governo giapponese-led programmi spaziali hanno dimostrato un alto livello di tecnologia, ha detto che il paese è caduto in commercio a causa dei costi elevati.

"In Giappone, i programmi spaziali sono stati in gran parte finanziato dal governo e sono esclusivamente focalizzata sullo sviluppo di razzi utilizzando i migliori e più recenti tecnologie, il che significa che essi sono costosi," Horie ha detto ai giornalisti a Tokyo. "Come azienda privata, ci si può concentrare sul livello minimo di tecnologia necessaria per andare nello spazio, che è il nostro vantaggio. Siamo in grado di trasportare più merci e persone nello spazio, riducendo i costi".

Horie ha detto la sua azienda a basso costo MOMO-3 rocket è il modo per creare uno spazio competitivo di business in Giappone.

Interessato nello Spazio?

Aggiungere Spazio di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Spazio news, video e analisi da ABC News. Spazio per Aggiungere Interesse

Durante i suoi 4 Maggio volo senza pilota MOMO-3 rocket raggiunto 113.4 km (70 miglia) di altezza prima di cadere nell'Oceano Pacifico. Il costo per il lancio di MOMO-3 è stato di circa un decimo del costo di lancio della Japan Aerospace Exploration Agency, del paese, dell'agenzia spaziale secondo Interstellare CEO Takahiro Inagawa.

Horie ha detto la sua azienda prevede di lanciare il suo primo orbitale razzo — ZERO — nei prossimi anni e quindi sarebbe tecnologicamente di essere alla pari con concorrenti come Elon Musk ha SpaceX, fondatore di Amazon Jeff Bezos Blu di Origine e la Nuova Zelanda, l'ingegnere Peter Beck Razzo Lab.

in due fasi ZERO sarebbe due volte più lungo e molto più pesante rispetto al compatto MOMO-3, che è di circa 10 metri (32 piedi) di lunghezza e 50 centimetri (1,5 piedi) di diametro e pesa circa 1 tonnellata. Sarebbe in grado di mandare satelliti in orbita o aumentarla per scopi scientifici.

Sviluppo di una low-cost commerciali razzo è parte di una crescente tendenza a livello internazionale nello spazio business guidati dagli USA e aggressivo, seguita dalla Cina e da altri.

A casa, Horie potrebbe affrontare la concorrenza di spazio filiali di grandi aziende come Canon e IHI, che ha esperienza di lavoro con il governo dell'agenzia spaziale.

---

Seguire Mari Yamaguchi su Twitter https://www.twitter.com /mariyamaguchi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.